Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche la collector prenotabile sul sito skybound.Non ho trovato il thread
Nessuno lo prende? Sono indeciso se andare di versione UK o ITA, la differenza sarebbe di €10
Sì ma non so dirti se lo sia anche dragonspear.Ma li buttano in italiano?!!
eskimo12 ha detto:A quanto lo hanno messo?
Una fucilata in faccia: 55€ per il bundle, no giochi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
SìSparda ha detto:
Ma stanno fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherziamo?Inuyasha1550 ha detto:Una fucilata in faccia: 55€ per il bundle, no giochi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Con la patch 1.01 hanno aggiunto i testi in italiano a entrambi i giochi, ho preso la retail e i giochi sono completamente in ita a parte le voci:ahsisiAlla fine ci sono le traduzioni ? Sul psn è segnalato come solo in inglese.
Come ho giocato a pillars of eternity usando la pausa tattica e la ruota di comandi.Una curiosità come fate a giocarlo con il pad? ?
Quindi l'italiano è stato aggiunto tramite patch? Perché questo significherebbe che qualsiasi versione europea dovrebbe quindi essere multilingua, no?Con la patch 1.01 hanno aggiunto i testi in italiano a entrambi i giochi, ho preso la retail e i giochi sono completamente in ita a parte le voci:ahsisi