PS4 Baldur's Gate 1&2 Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,473
Non ho trovato il thread :hmm:

Nessuno lo prende? Sono indeciso se andare di versione UK o ITA, la differenza sarebbe di €10

Ultima modifica da un moderatore:
ma giocati su console come rendono? rispetto a mouse e tastiera. tipo il sistema per selezionare ad area e cose così. :hmm:

Non ho trovato il thread :hmm:

Nessuno lo prende? Sono indeciso se andare di versione UK o ITA, la differenza sarebbe di €10
C'è anche la collector prenotabile sul sito skybound.

I 2 baldur's avranno entrambi l italiano mentre l' altra enchanted edition con torment e icewind però avrà solo il secondo è tradotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho mandato un messaggio su Facebook a beamdog e mi hanno risposto che:

-Baldur's Gate 1 è localizzato in italiano (traduzione); 

-Baldur's Gate 2 oltre ad avere i testi tradotti è anche doppiato in italiano;

-Icewind Dale è tradotto e anche doppiato;

-Neverwinter Nights è tradotto;

-Planescape Torment e BG Siege of Dragonspear purtroppo non sono localizzati. 

Non li prendo al day one ma verso Natale conto di regalarmi almeno i Baldur's Gate :sisi:

Disponibile

Appena scendono un po di prezzo li prendo, prima però sarà la volta di Planescape Torment e Icewind Dale

A quanto lo hanno messo?

BG2 lo prenderó sicuro anche se sono curioso di capire i comandi, sul pc ero abituato a schiacciare pausa con la barra ogni 0,2 secondi, come funzionerà con il Joystick?

eskimo12 ha detto:
A quanto lo hanno messo?

Una fucilata in faccia: 55€ per il bundle, no giochi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Una fucilata in faccia: 55€ per il bundle, no giochi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma stanno fuori? :asd:

Sparda ha detto:

Ma stanno fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1668bff2b6cd3c8c1e00091bf21f8e01.jpg

Inuyasha1550 ha detto:

Ma scherziamo?

Per chi fosse interessato, la versione retail coi 2 episodi sta attualmente su Amazon e GS a 30€ e qualcosa

Alla fine ci sono le traduzioni ?  Sul psn è segnalato come solo in inglese. 

Alla fine ci sono le traduzioni ?  Sul psn è segnalato come solo in inglese. 
Con la patch 1.01 hanno aggiunto i testi in italiano a entrambi i giochi, ho preso la retail e i giochi sono completamente in ita a parte le voci:ahsisi

Con la patch 1.01 hanno aggiunto i testi in italiano a entrambi i giochi, ho preso la retail e i giochi sono completamente in ita a parte le voci:ahsisi

Quindi l'italiano è stato aggiunto tramite patch? Perché questo significherebbe che qualsiasi versione europea dovrebbe quindi essere multilingua, no?  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro