Cosa c'è di nuovo?

Baldur's Gate 2: Enhanced Edition | Do you realize the power you might hold? | 15 Novembre 2013 |

Pubblicità

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2008
Reazioni
912
Medaglie
10
Grazie:paura: speravo meno, anche se è antieconomico prenderlo così mi sa che lo acquisterò ugualmente... non sono sgamatissimo per destreggiarmi tra le modSpero che sia già in italiano e non debba aspettare una patch come il precedente!

Messaggio inviato da LG-P700
dalla pagina steam purtroppo sembra di no. a meno che non hai una voglia matta di giocarci aspetta i saldi, magari nel frattempo esce la patch di traduzione (ufficiale o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
D

Deckard Cain

Mamma mia che criminali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blecco

CMDR
LV
0

Iscritto dal
4 Dic 2008
Reazioni
0
Lo pagai di meno quando uscì la prima volta :rickds:

Ho ancora i 4 cd di 4 colori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kal1m3r0

LV
2

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,245
Medaglie
16
Per chi volesse giocarlo con testi in italiano è disponibile questa patch che aggiunge la traduzione originale del gioco. Non comprende quindi i contenuti aggiuntivi, ma è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.dropbox.com/s/2rnwy4qtm19p5cu/BG2EE_TP_Alpha0000003.rar

Per installarla copiate i file estratti dall'archivio che scaricherete nella cartella dove è installato il gioco. Avviate quindi il setup, digitate 0 (zero) e poi invio. Infine selezionate l'italiano seguendo le istruzioni, avviate il gioco, cambiate la lingua e riavviate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Crimson King

Schizoid man
LV
2

Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377
Medaglie
17
Per chi volesse giocarlo con testi in italiano è disponibile questa patch che aggiunge la traduzione originale del gioco. Non comprende quindi i contenuti aggiuntivi, ma è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.dropbox.com/s/2rnwy4qtm19p5cu/BG2EE_TP_Alpha0000003.rar

Per installarla copiate i file estratti dall'archivio che scaricherete nella cartella dove è installato il gioco. Avviate quindi il setup, digitate 0 (zero) e poi invio. Infine selezionate l'italiano seguendo le istruzioni, avviate il gioco, cambiate la lingua e riavviate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questa può essere un'aggiunta utile a molti, ho aggiunto il tuo post all'op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Peccato solo non ci sia il vecchio doppiaggio, tutto sommato non era affatto malfatto, e gli sono tutt'ora affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità