xbox Series x|s Baldur's Gate 3

Pubblicità
Ma anche a voi è capitato che pur essendo lontani in gruppo da dei nemici qualche personaggio si triggera e scatta ugualmente il dialogo?
Ero all' accampamento dei Goblin mi pare e loro facevano la guardia al cancello; io gli passo da dietro ma uno dei miei compari si vede si è spostato non so dove e come ed è partito il dialogo con questi che erano dall' altra parte di una roccia

Qualcuno ha fatto il mago? Io non capisco come funziona il dardo incantato, magia di base di ogni buon rpg occidentale, mi da sempre un dardo su 3 disponibili, come si fa a d averli tutti?

Qualcuno ha fatto il mago? Io non capisco come funziona il dardo incantato, magia di base di ogni buon rpg occidentale, mi da sempre un dardo su 3 disponibili, come si fa a d averli tutti?
Io ho fatto il mago ma non ci sto a capire na mazza a esser sincero, mi sa switcho su difficoltà storia perché non riesco ad andare avanti, ogni combattimento è un tedio

Solo io? :dsax:

Poi per me si controlla anche male, si vede che è più un gioco da pc.

L'avete fatta la quest di Mayrina?
Quella che
vuole fare resuscitare il compagno. Io glielo ho fatto tornare in vita e glielo ho affidato. Ma si incontrerà più avanti nel gioco?

Io ho fatto il mago ma non ci sto a capire na mazza a esser sincero, mi sa switcho su difficoltà storia perché non riesco ad andare avanti, ogni combattimento è un tedio

Quella che
vuole fare resuscitare il compagno. Io glielo ho fatto tornare in vita e glielo ho affidato. Ma si incontrerà più avanti nel gioco?
La difficoltà è settata molto in alto, concordo si veda sia un gioco improntato su PC, tuttavia ora ho capito qualche meccanica e nel combattimento devi valutare ogni singola cosa. Ad esempio.se nel.gruppo hai un buon arciere cerca sempre di metterlo in posizione elevata, diventa un martello e i maghi sono molto deboli a livelli bassi, come da buona scuola D&D.

Devi prima selezionare i bersagli o lo stesso bersaglio più volte.

Quella che
Si li rincontri a Baldur's Gate

Che io sappia lancia tre Dardi appunto e colpiscono al 100 %

Ma Baldur's Gate... che sarebbe? :rickds:

Una città particolare? Perché ci vogliono andare tutti?

Che poi se non ho letto male parlano di un aggiornamento sistema Xbox ma al momento non ne vedo

Ditemi un pò per chi lo gioca, il titolo è impegnativo mentalmente?

quindi tutto ok ora?
MS sta lavorando attivamente a risolvere di persona il problema.

Nel link c'è una guida per evitare il problema al momento. Presto rilasceranno un update che lo risolverà in toto.

Ma a voi il gioco non ha problemi con l'audio? Improvvisamente si sente male, non vorrei fosse un problema della console. Prima me lo faceva quando collegavo le cuffie al pad, ora anche giocando normalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro