Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che non sono arrivato a quel punto..ma da menù RT non si può levare? Io la toglievo da lì quando si attivavaNessuno che riesce a darmi qualche info sulla richiesta sopra? Si può disattivare la modalità a turno che parte dopo aver incontrato le torrette? Arrivo alla porta in basso ma non me la fa scansionare in quella modalità
Sai che temo di avere un bug, non me lo fa....Premetto che non sono arrivato a quel punto..ma da menù RT non si può levare? Io la toglievo da lì quando si attivava
Premi RT e sulla sinistra dovresti trovare un'icona con il simbolo della clessidra. Cliccando li vedrai che si disattivaSai che temo di avere un bug, non me lo fa....![]()
No, non è un bug. Il tempo nel gioco scorre e per alcune quest ci sono queste conseguenze se non completate per tempoCiao a tutti
E' capitato anche a voi che prima di liberare Nere se uno và nell'accampamento per un sonno lungo al suo ritorno se lo ritrova già morto stecchito? (immagino sia un bug)
YesRagazzi altra domanda voi avete usato i poteri dei girini?
Ragazzi altra domanda voi avete usato i poteri dei girini?
Assolutamente noRagazzi altra domanda voi avete usato i poteri dei girini?
Ho sentito, che idiozia, è roba in game, potevo capire fosse roba moddata.Attenti agli screenshot/clips che salvate sulla rete Xbox anche se non pubblici, soprattutto BG3 ultimamente stanno volando degli strike. Non fate roba troppo spinta eh
Sembra che addirittura Larian e MS si stiano consultando al proposito. Nel frattempo io di strike ne ho già presi 6 da altri giochi![]()
Si, i miei erano assolutamente privati e la cosa bella è che manco ti dicono di che giochi hai "violato le regole". Nel mio caso potrebbero essere di Cyberpunk come di Code Vein o che ne so, sai quanti Pg femmina ho nei giochi praticamente ogni Gdr esistente.Ho sentito, che idiozia, è roba in game, potevo capire fosse roba moddata.
Ma quindi ti guardano pure gli screenshot personali? Che fastidio danno?
Ne hanno di tempo libero se si![]()
Pure io ne ho sicuramente, ma quindi che punizione hai avuto?Si, i miei erano assolutamente privati e la cosa bella è che manco ti dicono di che giochi hai "violato le regole". Nel mio caso potrebbero essere di Cyberpunk come di Code Vein o che ne so, sai quanti Pg femmina ho nei giochi praticamente ogni Gdr esistente.Sicuramente un po' "osé" lo ammetto, ma ben lontano dalle vere mod porcellate su Pc.