UFFICIALE PC Baldur's Gate Enhanced Edition

Pubblicità
Si. Alcune quest con NPC reclutabili sono a tempo, una volta scadute i pg reclutati per quelle missioni se ne andranno dal tuo party.
Sono riuscito a finire a culo della

minsk
:sisi: ho dovuto sputare sangue visto che se per caso mi riposavo ero fottuto :asd:

Sono riuscito a finire a culo della

minsk
:sisi: ho dovuto sputare sangue visto che se per caso mi riposavo ero fottuto :asd:
A pelo insomma :asd: Comunque speravo tanto che queste quest non fossero più a tempo. il primo capitolo non me lo sono neanche goduto.

Ma con questa patch non dovevano aggiungere la traduzione italiana per l'espansione? :facepalm:  
Gli Allegri Buffoni (il team che si occupa della traduzione) in realtà hanno già finito di tradurre e, da quello che scrivono, dovrebbe essere rilasciata con la patch 2.6.

Purtroppo quella di ieri era la patch 2.5 definitiva. Tocca aspettare i Beamdog.

Ciao a tutti!
Chiedo venia per l'attesa, ma sto attraversando un momento importante della mia vita (cambio lavoro con assunzione di nuove responsabilità) e quindi sono oberato di impegni.
Confermo quanto detto da @improb@bile. Ormai è inutile nascondere l'esistenza di una traduzione in italiano di SOD a cura de Gli Allegri Buffoni. Il buon Davide ed io, negli scorsi mesi, abbiamo lavorato duramente per testarla in game ed essere certi che il risultato finale fosse di superba qualità. E così è stato. La versione finale della traduzione è un prodotto veramente ottimo di cui siamo orgogliosi.
La traduzione UFFICIALE sarà integrata nella prossima patch, versione 2.6, a cui Beamdog stava lavorando prima di dedicarsi al porting delle EE su console. Non abbiamo ancora indicazioni sulla data di rilascio.
Lo scorso anno, per errore, mamma Beamdog ha inserito una vecchia versione beta della nostra traduzione nell'aggiornamento 2.5 SOLO sulle versioni Steam e GOG.
Vi invito vivamente a non giocare... E' una versione ormai obsoleta, precedente qualsiasi test in game. Vale davvero la pena aspettare per godere del prodotto finale.
Lato mio, mi sono arrabbiato talmente tante volte con Beamdog che ormai non ho più nemmeno la forza di fare un facepalm.

Vostro,
Aedan

Finita la campagna principale del primo. Devo dire che, al contrario di quel che ricordavo, il gioco è invecchiato benissimo. 

E, invecchiamenti a parte, continua ad essere un gioco che caca in testa a tante altre produzioni. 

Povero Aedan,  si è preso tanti di quei pesci in faccia da Beamdog :solo:

Prima volevano estromettere il suo gruppo dalla traduzione di Baldur's gate 2 (non ricordo come sia finita)...  poi  quando lui ha proposto una raccolta fondi per un doppiaggio italiano, Beamdog ha accettato controvoglia e non ha neanche dato la disponibilità di key per i backer (in pratica volevano il doppiaggio gratis su un piatto d'argento, e che organizzasse tutto lui da solo).

Uniamo il tutto ai personaggi originali stravolti e alle frecciatine assurde a gamersgate in Siege of dragonspear... e il risultato sono i soliti dev fuori dal mondo, arroganti e megalomani...  roba che ooblets levati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro