Ciao a tutti!
Chiedo venia per l'attesa, ma sto attraversando un momento importante della mia vita (cambio lavoro con assunzione di nuove responsabilità) e quindi sono oberato di impegni.
Confermo quanto detto da
@improb@bile. Ormai è inutile nascondere l'esistenza di una traduzione in italiano di SOD a cura de Gli Allegri Buffoni. Il buon Davide ed io, negli scorsi mesi, abbiamo lavorato duramente per testarla in game ed essere certi che il risultato finale fosse di superba qualità. E così è stato. La versione finale della traduzione è un prodotto veramente ottimo di cui siamo orgogliosi.
La traduzione UFFICIALE sarà integrata nella prossima patch, versione 2.6, a cui Beamdog stava lavorando prima di dedicarsi al porting delle EE su console. Non abbiamo ancora indicazioni sulla data di rilascio.
Lo scorso anno, per errore, mamma Beamdog ha inserito una vecchia versione beta della nostra traduzione nell'aggiornamento 2.5 SOLO sulle versioni Steam e GOG.
Vi invito vivamente a non giocare... E' una versione ormai obsoleta, precedente qualsiasi test in game. Vale davvero la pena aspettare per godere del prodotto finale.
Lato mio, mi sono arrabbiato talmente tante volte con Beamdog che ormai non ho più nemmeno la forza di fare un facepalm.
Vostro,
Aedan