Seo Kaworu
Lone Wolf
preso anch'io! spero di vivere una grande esperienza, almeno come divinity 2 diciamo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito, ma quanto cazz è bello sentir pronunciare il nome del gioco all'interno del gioco ??? Fascino anni '90 in cui i titoli erano legati a stretto giro a quello che vedevi o accadeva all'interno del gioco stessoSolo i bibliofili conoscono il vero nome della città di Baldur's Gate![]()

Io sono appena entrato nell'atto 2 e noto che è la classe più difficile che sto facendo. Ho scelto il ramo mano aperta, quindi no armor no weaponDalfi Bubu
Voi che state utilizzando il monaco, chi consigliate di affiancargli ?
Gale come lo state sviluppando ?
Ps. Sto riscontrando un problema molto strano; quando collego Rog Ally alla TV, il gioco funziona benissimo, ma appena premo il pulsante start, si apre lo split screen dove da una parte c’è la mia partita in corso, e nella seconda parte dello schermo l’editor di un nuovo pg.
Come posso risolvere (nelle opzioni non c’è un modo per disattivare lo solito screen) ?![]()
.Il tasto per il salto mi sarà molto utile, sto provando letteralmente a saltare ovunque alla ricerca di loot o animali con cui parlareThe_Train Aftermath
E per chiunque altro sta giocando su steam deck, un paio di cose che magari non avete scoperto
Se tenete premuto A su di un oggetto nel mondo create "un sonar" che vi permette di interagire con tutti gli item presenti nell'area
Pressione continuata del tasto giù fa andare in stealth l'intero party
Pressione rapida su attiva il salto
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Io nel party ho sempre laz e shadowhearth più karlachDalfi Bubu
Ps. Sto riscontrando un problema molto strano; quando collego Rog Ally alla TV, il gioco funziona benissimo, ma appena premo il pulsante start, si apre lo split screen dove da una parte c’è la mia partita in corso, e nella seconda parte dello schermo l’editor di un nuovo pg.
Come posso risolvere (nelle opzioni non c’è un modo per disattivare lo solito screen) ?![]()
non ne ho idea, dovresti cercare qualcosa sul forum nvidia.Vorrei giocarlo ma non ho un pc abbastanza performante. In caso se convincessi un mio amico a prenderlo su steam sapete se su geforce now partono anche i giochi delle librerie condivise?

Perchè giocheremmo entrambi su Geforce nownon ne ho idea, dovresti cercare qualcosa sul forum nvidia.
ma comprarlo tu e semplificarsi la vita? cioè se giochi su geforce now, perchè farlo prendere a lui?![]()

Cioè? Non mi pare di aver avuto bisogno di incantesimiLa forgià non è semplicissima da trovare, diciamo che devi utilizzare un incantesimo per arrivarci (almeno è quello che ho fatto io).

Gale mi ha abbandonato quasi subito perché gli ho frugato nella menteDalfi Bubu

Ma dalla grotta del villaggio abbandonato dove ci sta il boss
dove è l'entrate per l'under?ragno
CI ho provato senzaGale mi ha abbandonato quasi subito perché gli ho frugato nella mente
Comunque nel team ho Shadowheart, Karlach e Wyll
[automerge]1692192115[/automerge]
Devi buttarti nel baratro. Ovviamente usa un incantesimo o una pozione per annullare i danni da caduta o muori

Ma comeCI ho provato senza![]()

edit sbagliavo zona io saltavo da quella vicina al portaleMa come![]()

Come hanno detto altri ci sono le piattaforme ma non ho avuto voglia di fare su e giù e ho utilizzatoCioè? Non mi pare di aver avuto bisogno di incantesimi![]()