Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo i bibliofili conoscono il vero nome della città di Baldur's Gate :ahsisi:
A proposito, ma quanto cazz è bello sentir pronunciare il nome del gioco all'interno del gioco ??? Fascino anni '90 in cui i titoli erano legati a stretto giro a quello che vedevi o accadeva all'interno del gioco stesso

Ammazza l'entrata per l'under dalla grotta dei cattivoni
mafiosi
mi sta rendendo fottutamente ricco :draper:

Dalfi Bubu
Voi che state utilizzando il monaco, chi consigliate di affiancargli ?
Gale come lo state sviluppando ? :hmm:

Ps. Sto riscontrando un problema molto strano; quando collego Rog Ally alla TV, il gioco funziona benissimo, ma appena premo il pulsante start, si apre lo split screen dove da una parte c’è la mia partita in corso, e nella seconda parte dello schermo l’editor di un nuovo pg.
Come posso risolvere (nelle opzioni non c’è un modo per disattivare lo split screen) ? :morris2:

Ultima modifica:
Dalfi Bubu

Ps. Sto riscontrando un problema molto strano; quando collego Rog Ally alla TV, il gioco funziona benissimo, ma appena premo il pulsante start, si apre lo split screen dove da una parte c’è la mia partita in corso, e nella seconda parte dello schermo l’editor di un nuovo pg.
Come posso risolvere (nelle opzioni non c’è un modo per disattivare lo solito screen) ? :morris2:
Io sono appena entrato nell'atto 2 e noto che è la classe più difficile che sto facendo. Ho scelto il ramo mano aperta, quindi no armor no weapon .
Missa un sacco e fa pochi danni...spero che andando avanti con equip migliori raggiunga il livello degli altri. Al momento ho uno stregone, un guerriero ed un ladro.

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

The_Train Aftermath
E per chiunque altro sta giocando su steam deck, un paio di cose che magari non avete scoperto
Se tenete premuto A su di un oggetto nel mondo create "un sonar" che vi permette di interagire con tutti gli item presenti nell'area
Pressione continuata del tasto giù fa andare in stealth l'intero party
Pressione rapida su attiva il salto

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il tasto per il salto mi sarà molto utile, sto provando letteralmente a saltare ovunque alla ricerca di loot o animali con cui parlare :rickds:

Vorrei giocarlo ma non ho un pc abbastanza performante. In caso se convincessi un mio amico a prenderlo su steam sapete se su geforce now partono anche i giochi delle librerie condivise?

Dalfi Bubu

Come posso risolvere (nelle opzioni non c’è un modo per disattivare lo solito screen) ? :morris2:
Io nel party ho sempre laz e shadowhearth più karlach

Vorrei giocarlo ma non ho un pc abbastanza performante. In caso se convincessi un mio amico a prenderlo su steam sapete se su geforce now partono anche i giochi delle librerie condivise?
non ne ho idea, dovresti cercare qualcosa sul forum nvidia.
ma comprarlo tu e semplificarsi la vita? cioè se giochi su geforce now, perchè farlo prendere a lui? :asd:

Ma dalla grotta del villaggio abbandonato dove ci sta il boss

ragno
dove è l'entrate per l'under?

Io per arrivare alla forgia

ho usato le piattaforme mobili dividendo il party per azionarle con le leve. Poi una volta raggiunto il waypont ho teletraspartato gli altri due membri del party rimasti indietro.

Dalfi Bubu

Gale mi ha abbandonato quasi subito perché gli ho frugato nella mente :sard:
Comunque nel team ho Shadowheart, Karlach e Wyll
[automerge]1692192115[/automerge]
Ma dalla grotta del villaggio abbandonato dove ci sta il boss

ragno
dove è l'entrate per l'under?
Devi buttarti nel baratro. Ovviamente usa un incantesimo o una pozione per annullare i danni da caduta o muori

Gale mi ha abbandonato quasi subito perché gli ho frugato nella mente :sard:
Comunque nel team ho Shadowheart, Karlach e Wyll
[automerge]1692192115[/automerge]

Devi buttarti nel baratro. Ovviamente usa un incantesimo o una pozione per annullare i danni da caduta o muori
CI ho provato senza:morty:

Per quanto riguarda le leve che magari non sono vicinissime, metto sotto spoiler anche se non è uno spoiler, solo un consiglio :asd:
potete anche colpirle da lontano per attivarle, una freccia, una magia, qualunque cosa

Cioè? Non mi pare di aver avuto bisogno di incantesimi :hmm:
Come hanno detto altri ci sono le piattaforme ma non ho avuto voglia di fare su e giù e ho utilizzato
quell'incantesimo di teletrasporto su una superficie in vista che ora non ricordo di preciso come si chiami perchè ovviamente non ci si arrivava con un salto

ero indceiso se prenderlo su gog o su steam. alla fine l'ho preso su gog e ovviamente ho sbagliato perché il download si pianta al 92% come a tantissima altra gente. solo che provando ad eliminare i vari file .pak .download etc non cambia niente
adesso sto provando a scaricare l'installer offline che dovrebbe andare (altre 3/4 ore immagino p*********) e se non va chiedo il rimborso e lo prendo su steam.. non so neanche se si può su gog ma va beh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro