sappi che entrambi e lo metto sotto spoiler per sicurezzaSono indeciso monti o sotto?![]()
sono parte dell'atto 2, addirittura puoi tornare nella prima zona.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sappi che entrambi e lo metto sotto spoiler per sicurezzaSono indeciso monti o sotto?![]()

Vedrai che non servirà una mod ma verrà implementato tutto tramite patchComunque un punto debole e che penso verrà agilmente fixato e/o moddato:
Gestione dei PG e dell'inventario nel campo->noia continuare a switchare tra ognuno di esso perché magari avevi dato ad Astarion un anello perfetto per Shadowhearth...anzi no era su Lae, anzi no su Tav.
Sarebbe figo avere in game cosa ti sblocca quando livelli proprio per ottimizzare i personaggi.
Ah, ed altra cosa da mettere mod/fix: barbershop e più opzioni di customizzazione
Per il resto, nulla da dire, ho solo un rimpianto che lo sto giocando sulla Deck e sto gioco avrebbe meritato il fisso.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
EDIT
Magari un buff allo shapeshifting del druido, perché avere Halsin 75 di vita e poi come orso 36...

non nel primo atto.Ma Halsin lo puoi aggiungere al party? Io ce l'ho nell'accampamento ma se ci parlo non ho l'opzione di reclutarlo![]()
Ma atto 2 esce la scritta?sappi che entrambi e lo metto sotto spoiler per sicurezza
ma qua finiscono le info, prendi una scelta e vedi che succedesono parte dell'atto 2, addirittura puoi tornare nella prima zona.![]()
Ti poppa achivementMa atto 2 esce la scritta?
Ma neppure nel secondo fin dove son arrivatonon nel primo atto.
ah non hai ancora fatto l'underdark, allora vai li, è sempre primo atto.Ma atto 2 esce la scritta?
Io ho appena finito con i
e mi hanno detto di andare nel under..druidi e relativo villaggio
devi fare la sua quest che inizia allaMa neppure nel secondo fin dove son arrivato
devo ancora arrivare alle torri dell'alba. Sto esplorando tutta la zona meno oscura diciamo con la benedizione
Intanto mi sino sbloccato i due passaggi manca il terzo quello delah non hai ancora fatto l'underdark, allora vai li, è sempre primo atto.
cmq si, quando cerchi di passare ti dice che stai passando all'atto successivo e se vuoi continuare.
ma ti viene sempre specificato quando stai passando punti importanti, non c'è da preoccuparsi.
devi fare la sua quest che inizia alla
locanda degli arpisti, cerca bene e poi vai a parlare con halsin.
se vuoi invece sapere cosa cercare
il tizio moribondo nel letto proprio sulla porta a destra quando entri, dove incontri di nuovo la consigliera sulle tracce del gran duca.
Facendo t u t t o. Ieri ho finito tutte le quest disponibili anche a Grymforge, il livello 6 l'ho beccato tornando al campo goblin e randellandone una ventina. Considera che con me finisce quasi sempre con viulenza, quindi ho fatto parecchi scontriCome hai fatto ad arrivare al livello 6 nel primo atto? A me dovrebbe restare solo Grymforge e qualche quest del boschetto e sono da poco salito al 5
Ho già trovato il "trigger" del secondo atto, anche se ho rimandato per ora
Ok ok ho preso quella questdevi fare la sua quest che inizia alla
locanda degli arpisti, cerca bene e poi vai a parlare con halsin.
se vuoi invece sapere cosa cercare
il tizio moribondo nel letto proprio sulla porta a destra quando entri, dove incontri di nuovo la consigliera sulle tracce del gran duca.
Hai utilizzato pure la forgia? Lì c'eraFacendo t u t t o. Ieri ho finito tutte le quest disponibili anche a Grymforge, il livello 6 l'ho beccato tornando al campo goblin e randellandone una ventina. Considera che con me finisce quasi sempre con viulenza, quindi ho fatto parecchi scontri
È un boss fattibilissimo, guarda LA debolezza e come targhetta il party.Ok ok ho preso quella quest![]()
Hai utilizzato pure la forgia? Lì c'era
un boss liv 8 con 300 hp che ho lasciato perdere per il momento
L'ho bastonatoOk ok ho preso quella quest
Cerca bene e leggi tuttoOk ok ho preso quella quest

Leggo sempre tutto ma può essere che mi sia già dimenticato vista la mole di libri che ci stanno in giro.Cerca bene e leggi tutto
Comunque ecco, la forgia non l'ho ancora trovata![]()
dove c'è la piattaforma sospesa? auguriPiuttosto sempre a Grymforge devo ancora capire come arrivare al tempio sotto sotto.