Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

Baldur's Gate III
Baldur's Gate III is an upcoming role-playing video game developed and published by Larian Studios for Microsoft Windows and the Stadia streaming service. It is the third main game in the Baldur's Gate series, itself based on the Dungeons & Dragons tabletop role-playing system.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Larian Studios

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Lo so che qui dentro lo state giocando da una vita, l'avete finito tipo quattro volte e lo conoscete a memoria. E lo so che questo gioco ha vinto premi su premi e non capivo il perché.
E adesso posso dirlo che, pur avendolo cominciato da poco, è tutto meritatissimo perché Baldur's Gate 3 è un capolavoro. E lo dice una giocatrice come me che non gioca mai questo genere, perché non è mai stato nelle mie corde.
Ma ragazzi, è una meraviglia. Come mi piace e come mi diverte seguire le vicende di questi personaggi che hanno una scrittura dietro pazzesca e hanno infinite possibilità di scelta e dialogo. Veramente incredibile. E sono appena all'inizio.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
411
Reazioni
128
Medaglie
2
Scusate sto avendo un problema credo non so se è capitato a qualche altro utente

In pratica nelle foto a sinistra dello schermo che corrispondono agli avatar dei personaggi,quello di Karlach mi è diventato completamente nero ad esclusione di due punti gialli che dovrebbero essere gli occhi...ho provato a toglierla dal gruppo e rimetterla,ho provato a fare una verifica della cache ma la cosa rimane,anche a voi è successo?

Grazie
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,420
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Scusate sto avendo un problema credo non so se è capitato a qualche altro utente

In pratica nelle foto a sinistra dello schermo che corrispondono agli avatar dei personaggi,quello di Karlach mi è diventato completamente nero ad esclusione di due punti gialli che dovrebbero essere gli occhi...ho provato a toglierla dal gruppo e rimetterla,ho provato a fare una verifica della cache ma la cosa rimane,anche a voi è successo?

Grazie
Mi era capitato soprattutto all'inizio, poi era stato patchato, visto che capitava a tutti :asd:
Purtroppo, non so aiutarti, sorry!
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Scusate sto avendo un problema credo non so se è capitato a qualche altro utente

In pratica nelle foto a sinistra dello schermo che corrispondono agli avatar dei personaggi,quello di Karlach mi è diventato completamente nero ad esclusione di due punti gialli che dovrebbero essere gli occhi...ho provato a toglierla dal gruppo e rimetterla,ho provato a fare una verifica della cache ma la cosa rimane,anche a voi è successo?

Grazie

Capitato anche a me, poi è tornato normale dal nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
411
Reazioni
128
Medaglie
2
ho provato a cercare in rete e sembra una cosa abbastanza comune,dicono di aspettare un level up o di spendere 100 dall'avvizzito per la modifica delle abilità e dovrebbe sistemarsi
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,011
Reazioni
374
Medaglie
3
Lo so che qui dentro lo state giocando da una vita, l'avete finito tipo quattro volte e lo conoscete a memoria. E lo so che questo gioco ha vinto premi su premi e non capivo il perché.
E adesso posso dirlo che, pur avendolo cominciato da poco, è tutto meritatissimo perché Baldur's Gate 3 è un capolavoro. E lo dice una giocatrice come me che non gioca mai questo genere, perché non è mai stato nelle mie corde.
Ma ragazzi, è una meraviglia. Come mi piace e come mi diverte seguire le vicende di questi personaggi che hanno una scrittura dietro pazzesca e hanno infinite possibilità di scelta e dialogo. Veramente incredibile. E sono appena all'inizio.
e non solo, qua si parla di cambi di direzione nei dialoghi e nei rapporti con gli npc all'interno del gioco anche solo per la razza e le origini che decidi di giocare.
provate a giocare con un drow, con i goblin c'è da sbellicarsi dalle risate.

consiglio spassionato cmq, una seconda run con oscura pulsione bisogna giocarla per forza, perchè semplicemente hai un altro gioco.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,801
Reazioni
56,573
Medaglie
15
 
Top