Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

Baldur's Gate III
Baldur's Gate III is an upcoming role-playing video game developed and published by Larian Studios for Microsoft Windows and the Stadia streaming service. It is the third main game in the Baldur's Gate series, itself based on the Dungeons & Dragons tabletop role-playing system.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Larian Studios

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,224
Medaglie
7
Hanno migliorato un po' l'interfaccia degli inventari. Ora al baule si apre una schermata grossa e risulta tutto più facile. Anche se devono lavorarci ancora. È diventato ancora più instabile ora, provo una verifica delle cache.

In che senso?
La skill Shield Bash era buggata.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Esplorato tutta la Magione
degli Inferi.

Fantastico come sempre, ho iniziato oggi alle 16 e ho finito solo ora. Esperienza culminata con la boss fight stupenda contro
Raphael.

la OST della battaglia
:bruniii:



Veramente forte, ma la soddisfazione di averlo battuto è stata immensa. Ottimo davvero Halsin, sono contento di averlo scelto, con i suoi Incantesimi di Confusione, vegetali e le trasformazioni. Gale con i nuovi Incantesimi potenti. Chiude Astarion che non manca un colpo (non dico decisivo, ma quasi :asd: )
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
L'aggiornamento di baldurs

Snail GIF by MotoGP
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,224
Medaglie
7
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Scusate ma ho un problema con Baldur's Gate 3 su PC a volte il gioco mi carica in ritardo le texture e alcuni oggetti, ho installato Baldur's Gate 3 su un vecchio HDD da 1 Tera, magari è quello il problema
A Gennaio ho cambiato scheda video e ho preso una RTX 4060Ti da 16GB quindi non credo sia un problema della scheda video gli altri giochi funzionano perfettamente, ho letto anche di altri giocatori che hanno lo stesso problema con Baldur's Gate 3 ma volevo essere sicuro che il problema fosse quello prima di acquistare un SSD
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Scusate ma ho un problema con Baldur's Gate 3 su PC a volte il gioco mi carica in ritardo le texture e alcuni oggetti, ho installato Baldur's Gate 3 su un vecchio HDD da 1 Tera, magari è quello il problema
A Gennaio ho cambiato scheda video e ho preso una RTX 4060Ti da 16GB quindi non credo sia un problema della scheda video gli altri giochi funzionano perfettamente, ho letto anche di altri giocatori che hanno lo stesso problema con Baldur's Gate 3 ma volevo essere sicuro che il problema fosse quello prima di acquistare un SSD
Il problmea è quello al 99%
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
In arrivo supporto alle mod mi dicono dalla regia
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,744
Reazioni
1,111
Medaglie
15
Finito, con un totale di 258 ore di gioco.

A masterpiece. Livelli di intrattenimento altissimi, davvero. Da fan dei primi 2, devo dire che questo capitolo regge il peso del nome che porta, e lo fa con grandissima disinvoltura.

Primo capitolo: molto "ok, partiamo bene".
Secondo capitolo: molto "wow, ma davvero??".
terzo capitolo: "tanta roba, anche se un pelo meno rispetto al secondo".

Poi il saluto finale tra gli avventurieri all'accampamento finale è stato tristissimo.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,224
Medaglie
7
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Ragazzi help, col druido non ho capito una cosa: perché dopo aver castato il trucchetto "produci fiamma" non posso poi lanciarla nello stesso turno, nonostante la descrizione mi dica che posso farlo in quanto nel turno del casting il lancio non costa punti azione, a differenza dei turni successivi? Non riesco a capirlo.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,224
Medaglie
7
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,224
Medaglie
7
Top