Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
A Grymforge bisogna fare il gioco del trono:tunak:
Sono già partito in quarta
avvelenando i due tizi
:ohyess:

Tolto sto problema dei salvataggi (sgrat sgrat) anche per me tutto liscio, zero problemi e zero bug (8 ore di gioco però).

Che poi su Rog Ally va da Dio; 15W, tutto a ultra/massimo a 720p, 35/40 fps (nelle zone al chiuso va anche 60 fps :asd:) con 2 orette scarse di autonomia.
A 30W tutto al massimo, 1080 e 55/60 fps :ohyess:

Comunque molti boss possono essere fatti fuori in tre secondi se rinunci alle ricompense :asd:
mi sa che quella via la prendero con il dark hurge già sgambetti come un matto poi chi te lo fa fare ad ascoltare i problemi della gente o del boss di turno:asd:

Ieri ho beccato il (spoiler delle prime ore)
diavolo (?) :allegri:

Ero molto tentato di accettare ma sarà per la mia prossima run da true villain :sard:

porca puttana halsin, devo salvarlo di nuovo e dire che manco lo uso.
sarei tentato quasi quasi di farlo morire come una bestia quale è, orso dei miei coglioni.
personaggio inutile proprio.
Nell'atto 3 vero? Io ho ancora il dubbio che ho avuto un bug in quella vicenda
Ho capito che viene rapito qualcuno all'accampamento(non credo per forza Halsin anche perchè uno potrebbe anche non averlo) perchè c'è un doppelganger infiltrato al campo o Orin stessa. In un dialogo quando ci vai a parlare è Gortash che te lo dice per farti alleare con lui. Io sapevo benissimo che era la bambina che ti corre addosso appena iniziato l'atto 3 che ho portato al campo, ma non mi ha mai dato nessun dialogo , ho anche parlato col gatto palesemente a disagio, mi sembra strano. Anche tu c'avevi la bambina al campo?chissà se deve capitare comunque ed è sempre Halsin a essere rapito.

io sto a 13 ore di gioco ancora sto andando a salavare halsin dai goblin...ma tipo dovevo frlo 5-6 ore fa...poi tra un pozzo infestato dai ragni,una cantina segreta,grotte,imboscate ecc mi ci perdo e faccio altro

Ecco adesso sono in un bel dilemma a Grymforge la tizia
bombarola
mi sa che se la lascio andare capiterà un disastro a baldur's :dsax:
Edit trovato il modo :asd:

Io a Grymforge ho liberato i ragni per evitare di ritrovarmeli contro quando farò saltare tutto in aria.
Quando arriveranno alla grotta della madre troveranno una bella sorpresa :sard:
Quasi quasi ci faccio un salto. Sicuramente succederà qualcosa
[automerge]1692282492[/automerge]
Ma per l'hotfix 4 non hanno fatto sapere più nulla? Andrà a finire che oggi non ci giocherò :sadfrog:

Tolto sto problema dei salvataggi (sgrat sgrat) anche per me tutto liscio, zero problemi e zero bug (8 ore di gioco però).

Che poi su Rog Ally va da Dio; 15W, tutto a ultra/massimo a 720p, 35/40 fps (nelle zone al chiuso va anche 60 fps :asd:) con 2 orette scarse di autonomia.
A 30W tutto al massimo, 1080 e 55/60 fps :ohyess:
tutto su "alto" riesci a tenere i 55/60 a 1080?
te lo chiedo perché stago meditando di farmi la rog ally al ritorno dllle ferie....e poi giocarmi bg3 con mouse mi sembra cosa buona e giusta

Io a Grymforge ho liberato i ragni per evitare di ritrovarmeli contro quando farò saltare tutto in aria.
Quando arriveranno alla grotta della madre troveranno una bella sorpresa :sard:
Quasi quasi ci faccio un salto. Sicuramente succederà qualcosa
[automerge]1692282492[/automerge]
Ma per l'hotfix 4 non hanno fatto sapere più nulla? Andrà a finire che oggi non ci giocherò :sadfrog:
Io ho sfondato un portone e mi sono uscite 4 bestie infernali contro un solo pg :sowhat:

Non so se è solo una mia impressione, ma rispetto al tabletop il multiclassing mi sembra molto più incentivato. Sono al lv.12 già da un po' e ho avuto occasione di respeccare qualche volta per curiosità visto che non ho più i level up a variare l'esperienza (per inciso, credo di aver raggiunto il cap a tipo il 60% di gioco lol).
Per svariate classi, sebbene non tutte (anzi per alcune magiche vale il contrario), gli ultimi livelli mi sembrano generalmente poco interessanti e non aumentano molto il potere del personaggio. Viceversa molte classi hanno un sacco di abilità fantastiche che vengono ottenute quasi immediatamente. Inutile dire che un paio di livelli nel fighter per action surge è un investimento di qualità per praticamente chiunque.

Ad esempio, la mia classe preferita è da sempre il bardo e nella release avevo intenzione di giocarlo quasi puro o al massimo aggiungere un paio di livelli di warlock per fare un classico lore bard con eldritch blast. Non troppo soddisfatto mentre lanciavo denaro a Withers ho dato un occhiata alle nuove classi e provato qualche interazione... e scoperto che scambiare gli ultimi due inutili livelli del bardo per un paio di livelli di paladino e prendere il doppio attacco del sword bard oltre a cambiare completamente lo stile di gameplay in uno molto più divertente ha pure aumentato a dismisura il potere del personaggio.

Ed è andata a finire che ho multiclassato tutti perdendo una serata senza fare mezzo passo fuori dall'accampamento.

Io ho sfondato un portone e mi sono uscite 4 bestie infernali contro un solo pg :sowhat:
Nella zona oltre la piattaforma? Io per fortuna avevo 3 pg :asd:
Devo capire perché Wyll salta solo 5m. Ogni volta resta indietro perché non ce la fa. Forse ho equipaggiato qualcosa in cui non ha competenza
[automerge]1692284769[/automerge]
PS: Quanto mithral avete trovato? Io per ora ho forgiato solo la spada lunga, ma vorrei farmi anche l'armatura, sperando che quel materiale non sia unico
[automerge]1692284863[/automerge]
PPS: Ma i personaggi morti prendono comunque esperienza al termina di un combattimento?

Nella zona oltre la piattaforma? Io per fortuna avevo 3 pg :asd:
Devo capire perché Wyll salta solo 5m. Ogni volta resta indietro perché non ce la fa. Forse ho equipaggiato qualcosa in cui non ha competenza
[automerge]1692284769[/automerge]
PS: Quanto mithral avete trovato? Io per ora ho forgiato solo la spada lunga, ma vorrei farmi anche l'armatura, sperando che quel materiale non sia unico
[automerge]1692284863[/automerge]
PPS: Ma i personaggi morti prendono comunque esperienza al termina di un combattimento?
Yes, ma tu che hai fatto con la
bombarola
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro