Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) con 2 orette scarse di autonomia.
Sicura? Non vedo né aggiornamenti né comunicati su SteamSu Steam è appena uscita la patch della patch!
idemSicura? Non vedo né aggiornamenti né comunicati su Steam

Uno dei migliori personaggi del gioco, doppiato da dioIeri ho beccato il (spoiler delle prime ore)diavolo (?)
Ero molto tentato di accettare ma sarà per la mia prossima run da true villain![]()

Probabilmente ti ha scaricato il rollback dell'hotfix 4Su Steam è appena uscita la patch della patch!

Io che stavo pure pensando di attaccarloUno dei migliori personaggi del gioco, doppiato da dio![]()

niente non c'è verso, ad ogni azione si ricentra sul personaggio e per sbloccare la camera devo usare wasd o frecce.. anche la cosa dell'invio che non mi seleziona le opzioni di dialogo mi fa stranoC'è un opzione da cui puoi disattivare il lock automatico se non ricordo male
Nell'atto 3 vero? Io ho ancora il dubbio che ho avuto un bug in quella vicendaporca puttana halsin, devo salvarlo di nuovo e dire che manco lo uso.
sarei tentato quasi quasi di farlo morire come una bestia quale è, orso dei miei coglioni.
personaggio inutile proprio.

tutto su "alto" riesci a tenere i 55/60 a 1080?Tolto sto problema dei salvataggi (sgrat sgrat) anche per me tutto liscio, zero problemi e zero bug (8 ore di gioco però).
Che poi su Rog Ally va da Dio; 15W, tutto a ultra/massimo a 720p, 35/40 fps (nelle zone al chiuso va anche 60 fps) con 2 orette scarse di autonomia.
A 30W tutto al massimo, 1080 e 55/60 fps![]()
Io ho sfondato un portone e mi sono uscite 4 bestie infernali contro un solo pgIo a Grymforge ho liberato i ragni per evitare di ritrovarmeli contro quando farò saltare tutto in aria.
Quando arriveranno alla grotta della madre troveranno una bella sorpresa
Quasi quasi ci faccio un salto. Sicuramente succederà qualcosa
[automerge]1692282492[/automerge]
Ma per l'hotfix 4 non hanno fatto sapere più nulla? Andrà a finire che oggi non ci giocherò![]()

Nella zona oltre la piattaforma? Io per fortuna avevo 3 pgIo ho sfondato un portone e mi sono uscite 4 bestie infernali contro un solo pg![]()
Yes, ma tu che hai fatto con laNella zona oltre la piattaforma? Io per fortuna avevo 3 pg
Devo capire perché Wyll salta solo 5m. Ogni volta resta indietro perché non ce la fa. Forse ho equipaggiato qualcosa in cui non ha competenza
[automerge]1692284769[/automerge]
PS: Quanto mithral avete trovato? Io per ora ho forgiato solo la spada lunga, ma vorrei farmi anche l'armatura, sperando che quel materiale non sia unico
[automerge]1692284863[/automerge]
PPS: Ma i personaggi morti prendono comunque esperienza al termina di un combattimento?