UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Inizialmente ero entrato anche io da lì, ma poi ho trovato l'ingresso principale, anche se poco visibile :asd:
Comunque per aprire il forziere credo serva necessariamente usare volo
La leva serviva per l'entrata da quella parte mi sa :asd:
Comunque a me sono saltati tutti e 4 dove ci stava il forziere, per poi averne bloccati due che non sapevano tornare indietro e a quel punto per loro ho usato caduta morbida.
Comunque con tutte le stanze segrete che ci sono sto diventando paranoico :morty:

ragazzi oggi missione che mi ricorda the witcher 3

palude----megera(voi sapete chi)

zone inziali piu' o meno...ho battuto a fatica gli scagnozzi nello scantinato oltre il camino...ha senso scender epiu' in profondita' e provare ad affrontarla? e' battibile? o torno piu' avanti?

sto a livello 4,ho con me lazael,cuorescuro e gale...panchina will e astarion

zone inziali piu' o meno...ho battuto a fatica gli scagnozzi nello scantinato oltre il camino...ha senso scender epiu' in profondita' e provare ad affrontarla? e' battibile? o torno piu' avanti?

Immagina che se la facevi in stealth ti ed evitavi i
tizi te li evocava la megera durante la boss fight
:morty:

Immagina che se la facevi in stealth ti ed evitavi i
tizi te li evocava la megera durante la boss fight
:morty:
azz menomale allora! e come avrei dovuto fare...cioe' io sono semplicemente entrato a via di botte...forse con un pg diverso? cmq figa la roba che combattevano contro se stessi e non si controllavano.
cmq la strada per la megera e'pure piena di trappole..sono paladino e non riesco a far nulla..forse astarion?

Ti dico solo che se livelli al 5 non è che la Hag diventa più fattibile, diventa TUTTO l'atto 1 più fattibile :lol:

Risolto il bug di Halsin!
:ivan:

Mi da missione completata e posso finalmente continuare questo capolavoro (fino al prossimo bug)
:segnormechico:

Dopo settimane glielo abbiamo messo in quel posto al gioco, grazie ad un utente su reddit

Sorathil

Sono a buon punto con la romance con Shadowheart :iwanzw:

Nel frattempo ho mollato due di picche a valanga al resto del team :sard:

Ammazza La'ezel che tenerona :bruniii: solo che non sa ancora che probabilmente la bidonerò per shadowhearth intanto lasciamola nell'illusione:sisi:
Al campo il pet più tenerone è
orsogufo
Sempre più contento delle mie scelte ''buone'' :sisi:

Ti dico solo che se livelli al 5 non è che la Hag diventa più fattibile, diventa TUTTO l'atto 1 più fattibile :lol:
Ho notato che dal 4 al 5 è luuuuuuunga.. Da un lato a sto punto meglio non voglio diventi semplice , fino ad ora è stato equilibrato, muoio anche abbastanza, contro i 4 stronzi della megera almeno son morto 5 volte prima di trovare la strategia giusta

Ammazza La'ezel che tenerona :bruniii: solo che non sa ancora che probabilmente la bidonerò per shadowhearth intanto lasciamola nell'illusione:sisi:
Al campo il pet più tenerone è
orsogufo
Sempre più contento delle mie scelte ''buone'' :sisi:
A proposito del tuo spoiler
Dopo aver ucciso la sua madre, l'ho ritrovato al campo goblin ed ero riuscito a convincerlo a venire con noi se l'avessi liberato. Solo che ora che ho sterminato tutti non lo trovo più, l'ho perso? :sadfrog:

A proposito del tuo spoiler
Dopo aver ucciso la sua madre, l'ho ritrovato al campo goblin ed ero riuscito a convincerlo a venire con noi se l'avessi liberato. Solo che ora che ho sterminato tutti non lo trovo più, l'ho perso? :sadfrog:
Dormi che prima o poi arriva.

Al 4 è fattibile. Il problema è che l'area è "rossa" e quindi non puoi accamparti per guarire. Io ci ero arrivato mezzo morto e con il chierico senza slot, ho usato un po' di pozioni perché non mi andava di tornare indietro (avevo superato le trappole mettendo sui condotti un calderone che spostavo ogni volta) e al secondo tentativo ce l'ho fatta

Al 4 è fattibile. Il problema è che l'area è "rossa" e quindi non puoi accamparti per guarire. Io ci ero arrivato mezzo morto e con il chierico senza slot, ho usato un po' di pozioni perché non mi andava di tornare indietro (avevo superato le trappole mettendo sui condotti un calderone che spostavo ogni volta) e al secondo tentativo ce l'ho fatta
Dalfi bastava andare a sinistra in
steatlh è uscire dalla porta di servizio
io ho fatto così è sono tornato forte come un toro oltre che potevo posizionare i pg come catzo volevo :ryan:
[automerge]1692891425[/automerge]
Dalfi sono arrivato al magico punto
che devi proteggere halsim ed escono non dalle fottute pareti
non ho neanche un mago :asd:

Ultima modifica:
quella parte li non è così difficile se avete qualche controllo o abilità ad area.
io me la son cavata con quella per ipnotizzare che dura 2 turni e ha un range d'azione enorme.

quella parte li non è così difficile se avete qualche controllo o abilità ad area.
io me la son cavata con quella per ipnotizzare che dura 2 turni e ha un range d'azione enorme.
Perfortuna
nella stanza segreta all'obitorio ho trovato l'amuleto con l'incantesimo dei tentacoli tipo polipo a lv 4
Comunque più ne ammazzi più soldi pigli :asd:

Dalfi bastava andare a sinistra in
steatlh è uscire dalla porta di servizio
io ho fatto così è sono tornato forte come un toro oltre che potevo posizionare i pg come catzo volevo :ryan:
[automerge]1692891425[/automerge]
Dalfi sono arrivato al magico punto
che devi proteggere halsim ed escono non dalle fottute pareti
non ho neanche un mago :asd:
L'ho lasciato morire, andasse a ca*are :asd:

Mi sa che a Baldur's verrai fustigato:draper:
[automerge]1692899539[/automerge]
Comunque per la run puramente evil secondo me ci sta solo il mio pg e
Myrthana
il resto sono da ammazzare tutti :asd:
Il dark hurge se lae'z lo tratta in quel modo gli spacca il muso.

Ultima modifica:
Y2Valian non ricordo, te sei arrivato ben oltre l'atto 1 vero? Ma sempre su Steamdeck? Perché a leggere in giro, sto cominciando a cagarmi sotto per quando lo finirò anche io e passerò oltre :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro