Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando ai dati di steam gli rpg in polonia vendono di piùoltretutto il mercato italiano è tutt`altro che "inferiore" specialmente quando tra le lingue mi metti il polaccoqui è chiaro che stanno puntando nuovamente a una traduzione gratuita ma questa volta spero VIVAMENTE nessuno si metta a farla
esiste un sito/portale dove consultare lo split di copie vendute dei due Divinity e in generale dei vari titoli?Stando ai dati di steam gli rpg in polonia vendono di più![]()
una volta si poteva fare su steamspy, c'era proprio l'opzione geography per vedere lo split di giocatoriesiste un sito/portale dove consultare lo split di copie vendute dei due Divinity e in generale dei vari titoli?
Il discorso per quei 2 paesi è che le traduzioni portano ad un aumento significativo delle vendite, in italia i numeri restano gli stessi con o senza traduzionePolonia, come anche il Brasile sono mercati più nuovi e con prospettive maggiori di crescita, anche se più poveri è normale che ci investano di più.
Che palle il discorso non è la traduzione in sé ma la presa per il culo.La Polonia (e in generale i paesi slavi) sono una roccaforte del mercato PC pressoché da sempre, non vedo perché sorprendersi se danno la precedenza alla traduzione in polacco. È una discussione ciclica ad ogni benedetto CRPG: le traduzioni hanno un costo non indifferente (per l’Italia contate dai 0,06 ai 0,18 cent più tasse per parola, a seconda dell’esperienza di chi traduce, e, se non sbaglio, hanno stimato un milione e mezzo di parole). Se agli studi non risulta remunerativo tradurre in italiano, dovete prendervela solo con i vostri (nostri) connazionali.
Potevano evitare di promettere qualcosa di cui non avevano certezza, su quello son d’accordo.Che palle il discorso non è la traduzione in sé ma la presa per il culo.
L'avevano promesso con Swen in prima fila.Potevano evitare di promettere qualcosa di cui non avevano certezza, su quello son d’accordo.![]()
Vai dirlo a Swen.Sarò maligno io, ma trattandosi dei Larian, credo non ne avessero proprio intenzione fin dall'inizio :fyebr8:
16 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Per chi si interrogava sul prezzo![]()
Come prevedibile visto il peso del brand è 59.99$ (ovviamente 1:1 in €) sia in EA, sia nel prodotto finito.
Più che altro l'EA si fa per permettere ai videogiocatori di supportare lo sviluppo, ma se non mi fai un prezzo di riguardo incentivandomi all'acquisto, perché dovrei prenderlo ora? Tanto che lo devo pagare a prezzo pieno, aspetto che sia completoUn early a prezzo pieno oltre che mi permette di arrivare solo fino al lv4![]()