UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocarlo in inglese mi cambia poco per fortuna, ma tra la "scorrettezza" nel rimangiarsi la parola ed il fatto che a me continui a sembrare un reskin di DoS2 (che non mi è piaciuto più di tanto), lo recupero anche io in offerta tra qualche anno

Per me possono andare a quel paese. Spero che il gioco floppi per questa presa in giro. Maledette teste di ca.

oltretutto il mercato italiano è tutt`altro che "inferiore" specialmente quando tra le lingue mi metti il polacco :asd:  qui è chiaro che stanno puntando nuovamente a una traduzione gratuita ma questa volta spero VIVAMENTE nessuno si metta a farla
Stando ai dati di steam gli rpg in polonia vendono di più :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Stando ai dati di steam gli rpg in polonia vendono di più :azz:
esiste un sito/portale dove consultare lo split di copie vendute dei due Divinity e in generale dei vari titoli?

In Polonia i gdr sono come un Fifa e un pes  qui da noi  :sisi:

Comunque più che la mancata localizzazione quello che mi fa imbestialire e che ci hanno trattato proprio da pezzenti. 

Polonia, come anche il Brasile sono mercati più nuovi e con prospettive maggiori di crescita, anche se più poveri è normale che ci investano di più.

Polonia, come anche il Brasile sono mercati più nuovi e con prospettive maggiori di crescita, anche se più poveri è normale che ci investano di più.
Il discorso per quei 2 paesi è che le traduzioni portano ad un aumento significativo delle vendite, in italia i numeri restano gli stessi con o senza traduzione

La Polonia (e in generale i paesi slavi) sono una roccaforte del mercato PC pressoché da sempre, non vedo perché sorprendersi se danno la precedenza alla traduzione in polacco. È una discussione ciclica ad ogni benedetto CRPG: le traduzioni hanno un costo non indifferente (per l’Italia contate dai 0,06 ai 0,18 cent più tasse per parola, a seconda dell’esperienza di chi traduce, e, se non sbaglio, hanno stimato un milione e mezzo di parole). Se agli studi non risulta remunerativo tradurre in italiano, dovete prendervela solo con i vostri (nostri) connazionali.

La Polonia (e in generale i paesi slavi) sono una roccaforte del mercato PC pressoché da sempre, non vedo perché sorprendersi se danno la precedenza alla traduzione in polacco. È una discussione ciclica ad ogni benedetto CRPG: le traduzioni hanno un costo non indifferente (per l’Italia contate dai 0,06 ai 0,18 cent più tasse per parola, a seconda dell’esperienza di chi traduce, e, se non sbaglio, hanno stimato un milione e mezzo di parole). Se agli studi non risulta remunerativo tradurre in italiano, dovete prendervela solo con i vostri (nostri) connazionali.
Che palle il discorso non è la traduzione in sé ma la presa per il culo. 

Sarò maligno io, ma trattandosi dei Larian, credo non ne avessero proprio intenzione fin dall'inizio :fyebr8:

Potevano evitare di promettere qualcosa di cui non avevano certezza, su quello son d’accordo.  :ahsisi:
L'avevano promesso con  Swen in prima fila.

Poi vai a leggerti l'ultima risposta dei larian e capisci che oltre a non averci  nemmeno pensato, aspettano l'ennesima traduzione amatoriale.

Ripeto un comportamento del genere lo trovo inaccetabile.

Sarò maligno io, ma trattandosi dei Larian, credo non ne avessero proprio intenzione fin dall'inizio :fyebr8:
Vai dirlo a Swen.

Per chi si interrogava sul prezzo :sisi:  

Come prevedibile visto il peso del brand è 59.99$ (ovviamente 1:1 in €) sia in EA, sia nel prodotto finito.

16 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Per chi si interrogava sul prezzo :sisi:  

Come prevedibile visto il peso del brand è 59.99$ (ovviamente 1:1 in €) sia in EA, sia nel prodotto finito.

Un early a prezzo pieno oltre che mi permette di arrivare solo fino al lv4 :facepalm:

Un early a prezzo pieno oltre che mi permette di arrivare solo fino al lv4 :facepalm:
Più che altro l'EA si fa per permettere ai videogiocatori di supportare lo sviluppo, ma se non mi fai un prezzo di riguardo incentivandomi all'acquisto, perché dovrei prenderlo ora? Tanto che lo devo pagare a prezzo pieno, aspetto che sia completo

Come dicevo il mese scorso: me lo aspettavo (per tutto il discorso del "non svalutare il prodotto", che nel caso di un'IP così costosa era nell'aria).

Qui secondo me l'errore è volerlo rilasciare in EA... Capisco che sia il loro iter classico (EA > Final Game > Definitive Edition, tutto in un unico pacchetto d'acquisto), però per una IP pesante come Baldur avrei preferito uno sforzo in più (per tutti, giocatori inclusi) e un rilascio compatto.

Resto comunque morbosamente curioso di provarlo con mano :asd:  

Bah, io di pagare 60€ per fargli da beta tester non ci penso proprio :asd:  

Oltre che non l'avrei preso per la storia dell'ita a 30 sarei stato anche tentato ma a 60 per fare il beta tester anche no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro