UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E alla fine l'ho terminato. Stupendo, mi è piaciuto anche il finale

quando sali di livello ogni tot livelli ci sta l'opzione scegli nuovo talento :sisi:
Ah ok quindi gli attributi li modifichi con o talenti e non andando a modificare a mano o vari valori numerici

ieri prmo bug pesante che ho beccato, un boss durante il suo turno si è imbabolato non facendo piu' nulla .. ho provato ad aspettare 5-6 minuti, ma nada ... ho dovuto ricaricare

rigaz vorrei fare la multclass barbaro totem orso e druido ... che livelli consilgiate ? io pensavo 6 e 6

Allora ti consiglio di guardare cosa ti sbloccano i livelli su un sito che da le stat... Comunque se lo ibridi con Guerriero avresti colpi in più.
sisi i 2 livelli guerriero e 10 barbaro li faccio già su Karlach, con il mio main volevo provare questa build dove vai in rage orso per i buff e poi ti trasmuti in orso diventando un macchina da guerra molto resistente

sisi i 2 livelli guerriero e 10 barbaro li faccio già su Karlach, con il mio main volevo provare questa build dove vai in rage orso per i buff e poi di trasmuti in orso diventando un macchina da guerra molto resistente
Falla allora al massimo se va male ci sta il respec :iwanzw:

Ragazzi al mio ranger per multiclassarlo in ladro quanti livelli mi consigliate di mettere?

Altra cosa
ho fatto tutto l’underdark fino all’ascensore, ora vado per il passo montano?

Ragazzi al mio ranger per multiclassarlo in ladro quanti livelli mi consigliate di mettere?

Altra cosa
ho fatto tutto l’underdark fino all’ascensore, ora vado per il passo montano?
una build molto forte è 5 lvl ladro assassino, 2 lvl guerriero e 5 lvl ranger(non mi ricordo quale sublclass)
devi solo un attimo vedere con qualche guida quando farti i livelli multiclass specifici

Dopo 100h di gioco credo di aver beccato il mio primo bug
La scenetta al circo con Orin, io avevo scelto Shadowheart e non me l'ha reindirizzata poi nella cutscene successiva, era completamente invisibile e rovinava un po' la scena :asd:

Dopo 100h di gioco credo di aver beccato il mio primo bug
La scenetta al circo con Orin, io avevo scelto Shadowheart e non me l'ha reindirizzata poi nella cutscene successiva, era completamente invisibile e rovinava un po' la scena :asd:
Capitato anche a me

Che figata il Trono di Ferro
Ho mandato a fare in culo Gortash e quello ha fatto esplodere la prigione, quindi una volta arrivato il gioco mi ha dato 6 turni per salvare gli ostaggi. Sapevo dei gondiani e mi aspettavo di trovare anche Ravengard, ma di certo non pensavo avrei incontrato anche Omeluum il mind-flayer :asd: Finale stupendo dove ho portato Wyll e gli ostaggi sul sottomarino (a parte 2 gnomi scemi che non hanno fatto in tempo a salire anche se ce l'avrebbero potuta fare tranquillamente), con Astarion, Shadowheart e il mio personaggio che per un turno sono rimasti nella prigione quando è andata distrutta. Qui è entrato in gioco il Sangue di Lathander che con la sua passiva ha resuscitato Shadowheart con 1 punto ferita sulla spiaggia, facendomi completare la missione :galliani3:

Comunque sono al level cap e sono un po' girato perché non ho ancora trovato una bella arma leggendaria per il mio personaggio, solo roba per i comprimari e nulla che vada bene a un guerriero:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro