Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok quindi gli attributi li modifichi con o talenti e non andando a modificare a mano o vari valori numericiquando sali di livello ogni tot livelli ci sta l'opzione scegli nuovo talento![]()
Giusto.Ah ok quindi gli attributi li modifichi con o talenti e non andando a modificare a mano o vari valori numerici
Devi guardare le stat alcuni livelli sono più convenienti degli altririgaz vorrei fare la multclass barbaro totem orso e druido ... che livelli consilgiate ? io pensavo 6 e 6
eh si per quello che sono indeciso se investire 6 punti o 5 di barbaroDevi guardare le stat alcuni livelli sono più convenienti degli altri![]()
Allora ti consiglio di guardare cosa ti sbloccano i livelli su un sito che da le stat... Comunque se lo ibridi con Guerriero avresti colpi in più.eh si per quello che sono indeciso se investire 6 punti o 5 di barbaro![]()
sisi i 2 livelli guerriero e 10 barbaro li faccio già su Karlach, con il mio main volevo provare questa build dove vai in rage orso per i buff e poi ti trasmuti in orso diventando un macchina da guerra molto resistenteAllora ti consiglio di guardare cosa ti sbloccano i livelli su un sito che da le stat... Comunque se lo ibridi con Guerriero avresti colpi in più.
Falla allora al massimo se va male ci sta il respecsisi i 2 livelli guerriero e 10 barbaro li faccio già su Karlach, con il mio main volevo provare questa build dove vai in rage orso per i buff e poi di trasmuti in orso diventando un macchina da guerra molto resistente
una build molto forte è 5 lvl ladro assassino, 2 lvl guerriero e 5 lvl ranger(non mi ricordo quale sublclass)Ragazzi al mio ranger per multiclassarlo in ladro quanti livelli mi consigliate di mettere?
Altra cosa
ho fatto tutto l’underdark fino all’ascensore, ora vado per il passo montano?
Perché magari uno ha poco tempo e/o tanti giochi da giocare e magari su bg3 si farà una sola run. Esempio.perchè usare guide la prima volta che lo si gioca?
è una curiosità.
Capitato anche a meDopo 100h di gioco credo di aver beccato il mio primo bug
La scenetta al circo con Orin, io avevo scelto Shadowheart e non me l'ha reindirizzata poi nella cutscene successiva, era completamente invisibile e rovinava un po' la scena