UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I larian dovrebbero prendere in mano star wars knights of the old republic...ho la bava per quello che potrebbe venir fuori!

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Per me possono fare tutto dopo il comportamento con baldur's hanno la mia cieca fiducia :sisi:
Potrebbero anche lanciare un asso e creare un divinity più cazzuto.

Ma c'è il remake...od è stato cassato ?

Buttare alle ortiche la licenza di Cybepunk è una delle cose più brutte che ci siano e vorrei veramente un nuovo gioco, che sia multy, che sia action, isometrico :sadfrog:
Considerando che doveva uscire quest'anno e ormai non se ne parla da tantissimo tempo... sarà nelle condizioni di bloodlines 2 :asd:
Esatto, con il remake in lavorazione, dubito vedremo un terzo capitolo a breve... ma potrebbero buttarsi su Icewind Dale :iwanzw:
In teoria ci sarebbe anche Neverwinter, considerando anche che già in BG3 viene citata più volte
Certo sarebbe un po' una copia di BG come setting, ma un altro rpg così curato lo prenderei volentieri
No non avete capito

Sarebbe mooolto interessante come operazione, ma certo la sfida sarebbe bella tosta
Potessero prendere in mano anche Final Fantasy i Larian ahah

p.s. tornando seri, non ho capiro se i Larian abbiano intenzioni di far uscire dlc per BG 3
Sarebbe una chiusura del cerchio se ci pensi, Square per non fallire fece uscire FF che era un po' una copia degli rpg a setting occidentale, e ora per far tornare FF una saga sulla cresta dell'onda lo affida a uno dei migliori team in ambito rpg occidentali:trollface:

Al 90% tornano su Divinity, non so in che forma, ma Baldur’s Gate era un eccezione perchè era un sogno dei founders. Peró è anche vero che chi puó immaginare le porte che gli ha aperto questo successo…

Al 90% tornano su Divinity, non so in che forma, ma Baldur’s Gate era un eccezione perchè era un sogno dei founders. Peró è anche vero che chi puó immaginare le porte che gli ha aperto questo successo…
Difficile voltarsi a un giro di introiti del genere e pensare che avevamo stimato 100k max al day one :tunak:

Io tornerò sicuramente su DOS2, solo che al momento non saprei bene perché vedo un divario così grande con BG3 - nei limiti dei miei gusti personali quindi assolutamente un perimetro soggettivo. Di certo ho trovato il combat più gustoso senza i punti azione e i dialoghi con i personaggi hanno enormemente aumentato l’immersione nella storia rispetto al full testuale. Però è passato così tanto tempo che varrebbe la pena riniziarlo da capo e vedere se nel frattempo non sono cambiato io :asd: Però è assurdo come DOS2 ho finito per non finirlo, mentre BG3 è entrato nella mia top di sempre.

Io tornerò sicuramente su DOS2, solo che al momento non saprei bene perché vedo un divario così grande con BG3 - nei limiti dei miei gusti personali quindi assolutamente un perimetro soggettivo. Di certo ho trovato il combat più gustoso senza i punti azione e i dialoghi con i personaggi hanno enormemente aumentato l’immersione nella storia rispetto al full testuale. Però è passato così tanto tempo che varrebbe la pena riniziarlo da capo e vedere se nel frattempo non sono cambiato io :asd: Però è assurdo come DOS2 ho finito per non finirlo, mentre BG3 è entrato nella mia top di sempre.
Anche io DOS droppato, la differenza secondo me l'hanno fatta pg e carisma generale dell'opera

Con il prossimo progetto sì, sarà sicuramente un Divinity su scala minore, ma Swen ha accennato all'essere già in contatto con WotC per... non ha detto cosa, ma sicuramente continueranno il rapporto col franchise, che siano espansioni o altri giochi nei Forgotten Realms

Con il prossimo progetto sì, sarà sicuramente un Divinity su scala minore, ma Swen ha accennato all'essere già in contatto con WotC per... non ha detto cosa, ma sicuramente continueranno il rapporto col franchise, che siano espansioni o altri giochi nei Forgotten Realms
Allora è Neverwinter

Se non fanno roba sotto D&D con il cavolo che ce lo ritroviamo tradotto.

Swen se non erro parlava di voler sviluppare più giochi allo stesso tempo ora che si sono ingranditi parecchio. Non mi stupirebbe se lavorassero a un piccolo DOS3 mentre mettono su un altra opera su D&D.

Ma non avevano già parlato di un altro Divinity (non Original Sin) in sviluppo?
Progetto stoppato ancora qualche anno fá, se vai nel topic di Dos2 trovi il mio post. Fallen Heroes era il titolo

Comunque era in sviluppo su commessa presso un team indie esterno, mi pare Polacchi

DOS2 non mi ha preso particolarmente (ho preferito il primo), ma è mastodontico, quindi dubito che DOS3 possa essere un titolo "piccolo" perché sarebbe un passo indietro. In caso di gioco "ridotto", è più probabile che si tratti di uno spin off

DOS2 non mi ha preso particolarmente (ho preferito il primo), ma è mastodontico, quindi dubito che DOS3 possa essere un titolo "piccolo" perché sarebbe un passo indietro. In caso di gioco "ridotto", è più probabile che si tratti di uno spin off
Piccolo nel senso che sarebbe un crpg tradizionale senza decine e decine di ore di filmati mocappati che possono sviluppare con 50 persone invece di 400.

Tornando a BG3, trovata un'altra arma leggendaria ed è un arco che va bene per Astarion (che ne aveva già 3 per lui). Datemi un maledetto spadone o martello! :granma:

a me i divinity sinceramente non mi sono piaciuti, trame e personaggi davvero poco interessanti, non sono mai riuscito a finirli perchè dopo 50-60 ore non avevo piu' lo stimolo di continuarli ... con questo hanno abbinato il loro gameplay ad una ambientazione già consolidata e vincente trovando una formula per me eccezionale ... quindi sarei felice continuassero a fare prodotti come questo andando a riprendere serie di successo del passato

Tornando a BG3, trovata un'altra arma leggendaria ed è un arco che va bene per Astarion (che ne aveva già 3 per lui). Datemi un maledetto spadone o martello! :granma:
Di martello esiste solo un leggendario.
Se vado a memoria c'è un Maul blu (quindi esclusivamente 2h) che è molto forte, che si trova nell'atto 3, oltre a diversi Warhammer che fanno la loro porca figura, nonostante non siano viola/gialli e questi che ho in mente imho sono anche più forti di quello arancione.

c'è uno spadone 2h leggendario e vale questo "colore"

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro