UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chissà quando questo ben di Dio uscirà dall'EA :sadfrog:

E nel mio caso se uscirà su PS5 :sadfrog:

Occhio che l'ultimo update dovrebbe cancellare i save

Non si conosce ancora la data di uscita del prodotto finale?

Dalla descrizione dell'EA su steam
We anticipate Baldur’s Gate 3 being in Early Access for at least one year but we’ll have to see how it goes. It’ll be ready when it’s ready.
E' uscito ad ottobre 2020, quindi se tutto va bene fine 2021, realisticamente uscirà nel corso del 2022

Confermato anche l'FSR mi sa :ahsisi:

Secondo voi è realistico aspettarsi che esca l'anno prossimo? :hmm:
Tra l'altro immagino che su console bisognerà aspettare minimo un anno in più, sempre ammesso che venga confermato :sadfrog:

Secondo voi è realistico aspettarsi che esca l'anno prossimo? :hmm:
Tra l'altro immagino che su console bisognerà aspettare minimo un anno in più, sempre ammesso che venga confermato :sadfrog:
Sulla release date non so risponderti perché non sto seguendo lo sviluppo, ma per quanto riguarda una versione console credo non ci sia alcun "se", ma solo un "quando" uscirà. Probabilmente, come tu stesso hai accennato, seguirà lo stesso iter dei due Divinity.

Ciao! Quali sono secondo voi le migliori impostazioni grafiche da tenere alte o da attivare? Ad esempio non capisco cosa facciano il DDLS e AMD FSR: cosa sono?

Insomma, come procede questo Baldur's Divinity?
Ammorba le palle come i due lavori precedenti o ha più ritmo?

Insomma, come procede questo Baldur's Divinity?
Ammorba le palle come i due lavori precedenti o ha più ritmo?
È la mia paura..da un lato ho voglia di tornare nel mondo di Baldur's Gate,dall'altro temo che la trama possa essere orrenda e noiosa come i precedenti lavori Larian

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro