Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rende incompatibili i save precedentiOcchio che l'ultimo update dovrebbe cancellare i save
Fine earlya quando una traduzione?
Non si conosce ancora la data di uscita del prodotto finale?
E' uscito ad ottobre 2020, quindi se tutto va bene fine 2021, realisticamente uscirà nel corso del 2022We anticipate Baldur’s Gate 3 being in Early Access for at least one year but we’ll have to see how it goes. It’ll be ready when it’s ready.
Sulla release date non so risponderti perché non sto seguendo lo sviluppo, ma per quanto riguarda una versione console credo non ci sia alcun "se", ma solo un "quando" uscirà. Probabilmente, come tu stesso hai accennato, seguirà lo stesso iter dei due Divinity.Secondo voi è realistico aspettarsi che esca l'anno prossimo?
Tra l'altro immagino che su console bisognerà aspettare minimo un anno in più, sempre ammesso che venga confermato![]()
Insomma, come procede questo Baldur's Divinity?
Ammorba le palle come i due lavori precedenti o ha più ritmo?
È la mia paura..da un lato ho voglia di tornare nel mondo di Baldur's Gate,dall'altro temo che la trama possa essere orrenda e noiosa come i precedenti lavori LarianInsomma, come procede questo Baldur's Divinity?
Ammorba le palle come i due lavori precedenti o ha più ritmo?