UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
sbaglio o comunque non mi sembra di aver letto che metteranno una modalità onore senza però essere "hardcore"?
così se uno volesse affrontare avversari con nuove abilità, non rischia di buttare via l'intera campagna dopo 50 ore di gioco perchè si è dimenticato di attivare un elisir.

e dire che a tattico nei divinity ci sono dei cambiamenti, non per forza bisogna giocare la one trick challenge ogni volta o usare mod o fare save di backup, questa cosa non la capisco.
Se uno usa la difficoltà custom, può inserire le mosse "uniche" leggendarie.

:|
mi hai aperto un universo.
[automerge]1722284046[/automerge]
però ho guardato ora nelle impostazioni custom e non vedo l'opzione, c'è solo meccaniche di combattimento aggiuntive ma non va oltre stratega.
sicuro funzioni?

Ultima modifica:
:|
mi hai aperto un universo.
[automerge]1722284046[/automerge]

però ho guardato ora nelle impostazioni custom e non vedo l'opzione, c'è solo meccaniche di combattimento aggiuntive ma non va oltre stratega.
sicuro funzioni?
Non è ancora attivo quell'update.
Al prossimo aggiornamento si potrà utilizzare

Volevo iniziare la terza run ma c'è un grosso aggiornamento in vista che modifica anche i finali o ho capito male? se è così aspetto.

Volevo iniziare la terza run ma c'è un grosso aggiornamento in vista che modifica anche i finali o ho capito male? se è così aspetto.
Per me conviene aspettare l'uscita, almeno se hai qualche mod non rischi di doverla disinstallare fino all'update od altro.
Dovrebbero aggiungere altre cutscene per i finali cattivi, ulteriori abilità leggendarie per la massima difficoltà (oltre alla possibilità di aggiungerle anche ai livelli più bassi) ed altra roba.

Certo che sta ricevendo un supporto proprio nosense sto gioco :asd: Larian sempre il top.

molto bene, anche perchè ho in programma da tempo una seconda run ad honor con la route malvagia :gamer:

Oooh così lo rinizio alla massima difficoltà.

Qualcuno lo ha fatto al 100%?
[automerge]1725545216[/automerge]
Ma alla fine cosa contiene sta patch? 10 gb sono tanta roba
Qui trovi tutto

Grazie! Tanta roba il tool per le mod! Chissà cosa uscirà.
Poi dovrò provarlo anche su Steam Deck sto gioco
[automerge]1725550890[/automerge]
Qualcuno di voi ha già provato la modalità ONORE?

Ultima modifica:

Grazie! Tanta roba il tool per le mod! Chissà cosa uscirà.
Poi dovrò provarlo anche su Steam Deck sto gioco
[automerge]1725550890[/automerge]
Qualcuno di voi ha già provato la modalità ONORE?
su steam deck, l'ultimo atto, è totalemente ingiocabile a meno che non ti dia fastidio stare dai 16 ai 26 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro