UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque volevo sapere se anche voi avevate la stessa impressione

Confrontando BG3 con Divinity 1 e 2 la grafica mi sembra meno "cartonesca" e anche i toni in generale mi sembrano più "cupi e maturi" sbaglio?

Avrei volato basso dicendo un 350k di CCU, ma sto vedendo che Cohh Carnage ha già 34.000 spettatori a un'ora dalla release, quindi alzo a 500k
Post automatically merged:

Confrontando BG3 con Divinity 1 e 2 la grafica mi sembra meno "cartonesca" e anche i toni in generale mi sembrano più "cupi e maturi" sbaglio?
Sì il mood è decisamente più serio rispetto ai Divinity

Avrei volato basso dicendo un 350k di CCU, ma sto vedendo che Cohh Carnage ha già 34.000 spettatori a un'ora dalla release, quindi alzo a 500k
Post automatically merged:

Sì il mood è decisamente più serio rispetto ai Divinity
ok buono a sapersi,sono sincero,ho giocato Divinity 1 ma l'ho droppato abbastanza velocemente perchè non apprezzavo particolarmente quel tipo di umorismo...

Divinity è molto caciarone, qui le battute non mancheranno ma lo stile più serio ci sta

giocatori online? non saprei, penserei qualcosa più vicino alla prima che hai detto. Ma sai che rosik con quelle cifre :ohyess:

Eccoloooooooooooooooo
100 GB :sard:

In download.
Mi sta scaricando 50-150 MB alla volta come se fossero applicazioni diverse, è normale?

Edit: ok, adesso è passato ad un download di 97 GB e scarica 6-10 MB al secondo, stasera dovrei riuscire a giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro