Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione EA. Quella completa esce alle 17.Preso
I 63 gb in download cosa sono?
Ma non la devo scaricare la EA giusto?La versione EA. Quella completa esce alle 17.
No meglio se non la scarichi, aspetta le 17 e poi dopo dovresti poter scaricare la versione completa.Ma non la devo scaricare la EA giusto?
No, annulla il download attuale.Ma non la devo scaricare la EA giusto?
Sì il mood è decisamente più serio rispetto ai DivinityComunque volevo sapere se anche voi avevate la stessa impressione
Confrontando BG3 con Divinity 1 e 2 la grafica mi sembra meno "cartonesca" e anche i toni in generale mi sembrano più "cupi e maturi" sbaglio?
ok buono a sapersi,sono sincero,ho giocato Divinity 1 ma l'ho droppato abbastanza velocemente perchè non apprezzavo particolarmente quel tipo di umorismo...Avrei volato basso dicendo un 350k di CCU, ma sto vedendo che Cohh Carnage ha già 34.000 spettatori a un'ora dalla release, quindi alzo a 500k
Post automatically merged:
Sì il mood è decisamente più serio rispetto ai Divinity
Non ancora, la truffa è dietro l’angolo mi sa.Ma avete l’italiano voi?
Divinity è molto caciarone, qui le battute non mancheranno ma lo stile più serio ci staComunque volevo sapere se anche voi avevate la stessa impressione
Confrontando BG3 con Divinity 1 e 2 la grafica mi sembra meno "cartonesca" e anche i toni in generale mi sembrano più "cupi e maturi" sbaglio?
giocatori online? non saprei, penserei qualcosa più vicino alla prima che hai detto. Ma sai che rosik con quelle cifreAvrei volato basso dicendo un 350k di CCU, ma sto vedendo che Cohh Carnage ha già 34.000 spettatori a un'ora dalla release, quindi alzo a 500k
Ho già dato mano ai miei legali per una denuncia se alle 17e01 non ci staMa avete l’italiano voi?
A me viene fuori 125 gb...In download
100,2 GB