Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'uscita ci sta.Da giocatore di D&D e anche di Divinity per me combo perfetta, non vedo l'ora esca. Un pò deluso per la mancanza dell'italiano. Hanno detto qualcosa a riguardo?
l'hanno promessa all'uscita ufficiale .... bisogna fidarsiDa giocatore di D&D e anche di Divinity per me combo perfetta, non vedo l'ora esca. Un pò deluso per la mancanza dell'italiano. Hanno detto qualcosa a riguardo?
anche parlato?l'hanno promessa all'uscita ufficiale .... bisogna fidarsi
no quello impossibile, è già tanto che ci han dato la traduzione al lancioanche parlato?
We will be releasing the game in order of platform readiness. Baldur’s Gate 3 will first come to PC on August 3rd
Let's gooooooooooooooAnticipata l'uscita ad inizio mese su PC![]()
1.0L'italiano?
![]()
With a script roughly 2,000,000 words in length, translating Baldur's Gate 3 was no easy task. But thanks to an incredible team of over 200 strong, we’re proud to reveal Baldur’s Gate 3 on PC will be available in 13 subtitled languages: English, French, German, Polish, Russian, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Spanish, Spanish (Latin America), Turkish, Portuguese-Brazil, Italian, and Ukrainian.
Anticipata l'uscita ad inizio mese su PC![]()
Uuuh mamma mia che paura che fa Starfield stiamo tremando
Armored core![]()
Comunque bravissimi senza dubbio, in un mondo di rinvii finalmente si vedono anche degli anticipi![]()
Shoppa tutto senza pensarciM*rda, sono seriamente tentato, ma non riuscirei mai a finirlo per l'uscita di Starfield![]()
Un pò instabile a livello di frame rate in EA, però la menano da mesi che vogliono che BG3 sia parte integrante della "line up" modello del Deck quindi dita incrociate.Hype a random per questo anticipo.
Devo vedere come funziona su steam deck, per curiosità
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Paradossalmente più guadagno e meno voglio spendereShoppa tutto senza pensarci
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk