UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:tristenev:L'unica brutta notizia del giorno, la collector arriva comunque a fine agosto

Ce l’ho in libreria da 3 anni sia perché il vecchio pc non lo reggeva sia per l’inglese un po’ troppo “forbito” unito alla tonnellata di testi presenti … devo mettermi ancora più pepe al sedere nel finirmi Zelda e ff XVI maledetti Larian anticipatori

M*rda, sono seriamente tentato, ma non riuscirei mai a finirlo per l'uscita di Starfield :dsax:
Fai
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

o
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

Bidding Auction House GIF by Pudgy Penguins

Un piccolo consiglio se non lo avete ancora preso compratelo direttamente il 3 almeno diamo un piccolo segnale che supportiamo la nostra lingua :sisi:

Un piccolo consiglio se non lo avete ancora preso compratelo direttamente il 3 almeno diamo un piccolo segnale che supportiamo la nostra lingua :sisi:
Non ha senso. Se interessa tanto vale comprarlo ora e ottenere l'upgrade alla deluxe gratuitamente.
Poi gli sviluppatori se vogliono vedere le vendite in base alle regioni hanno tutti gli strumenti per farlo.

Mossa intelligente così da non ammassare 2 RPG enormi a distanza di una settimana.

Annunciate anche 2 nuove razze (e una sottocrazza per i Nani), e... L'attesissimo Monaco (Classe).
Alzato anche il level cap a 12.

---

Di che cazzo stiamo parlando dai:

Classi e Sottoclassi
977e3c65238bbb0efb7a0917af2d0e9495699515.png

Razze e Sottorazze
592f6b168b32bd501460cb5562a534762a8298fe.png

Oltre 600 tra magie e sottomagie. Senza includere gli upcasting nel computo.
Qui le nuove della 1.0
8cf093c675b9ede41ca169c0abedb362e68f5f01.png
600 Magie!??? Ma comeeee!? Ma dal lancio!?

Non ha senso. Se interessa tanto vale comprarlo ora e ottenere l'upgrade alla deluxe gratuitamente.
Poi gli sviluppatori se vogliono vedere le vendite in base alle regioni hanno tutti gli strumenti per farlo.
Cosa conterrà la Deluxe? Su Steam non la vedo :hmm:
Io ho paura che dopo un anno ci piazzino la solita "Enhanced Edition" (non ricordo se per i Divinity era gratuita per chi aveva il gioco base; in tal caso, stica**i)

Io ho paura che dopo un anno ci piazzino la solita "Enhanced Edition" (non ricordo se per i Divinity era gratuita per chi aveva il gioco base; in tal caso, stica**i)
In teoria se prendi ora la early hai automaticamente la Deluxe o almeno io mi son preso la early per questo motivo

• Divinity Bard Song Pack
    - Astound audiences by performing this special set of new songs from the Divinity series
  • Paintings from Rivellon
    - Discover a new collection of paintings across the Forgotten Realms
  • Adventurer's Pouch
    - Receive a collection of camp supplies and potions to help get your journey started
  • Digital OST
    - Enjoy the music of Baldur's Gate 3 from composer Borislav Slavov
  • Digital Artbook
    - Explore the art and design of Baldur's Gate 3 in this digital artbook, written by Larian
  • Digital Character Sheets
    - Peruse a set of four-page D&D character sheets for each Baldur's Gate 3 origin character
L'enhanced dei Divinity è sempre stata gratuita. Se dovessero farla anche per Baldur's c'è il rischio che mi faccia una seconda run in coop :asd:.

Ma è vero che al lancio la storia non sarà completa? :hmm:
Nei 3 giorni di early access (Bonus pre order della Deluxe) sarà disponibile l'atto 1 in versione 1.0, al D1 a quella build patchano il resto del gioco

Nei 3 giorni di early access (Bonus pre order della Deluxe) sarà disponibile l'atto 1 in versione 1.0, al D1 a quella build patchano il resto del gioco
ci sta, con tutti gli streamers che giocano 24h al giorno spoileravano il finale probabilmente :asd: poi Larian a parte il video dedicato alla città di Baldurs Gate e J.K, ha tenuto abbastanza nascosti gli atti successivi nel materiale promozionale.
Post automatically merged:

durata media dalle 75 alle 100 ore btw, in linea con OS 2.

Il gioco è content complete da un po' da quanto ho sentito... Stanno semplicemente facendo polishing, non c'è rischio di trovarlo monco. Come si diceva sopra è probabilmente una strategia di protezione contro gli spoiler.

Tra un annetto o più probabilmente arriveranno pure i classici aggiustamenti di percorso della build finale con la Free Enhanced, tipica dei titoli Larian.

ci sta, con tutti gli streamers che giocano 24h al giorno spoileravano il finale probabilmente :asd: poi Larian a parte il video dedicato alla città di Baldurs Gate e J.K, ha tenuto abbastanza nascosti gli atti successivi nel materiale promozionale.
Post automatically merged:

durata media dalle 75 alle 100 ore btw, in linea con OS 2.
Ha detto anche +200 ore per i completisti e che non si aspettano che il grosso dell'utenza lo finisca nel primo mese
Che gioia a sentir ste cose, questi sono giochi di ruolo che gatsu :saske:

Ha detto anche +200 ore per i completisti e che non si aspettano che il grosso dell'utenza lo finisca nel primo mese
Che gioia a sentir ste cose, questi sono giochi di ruolo che gatsu :saske:
L'unica cosa che mi preoccupa sono i toni del gioco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro