Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FaiM*rda, sono seriamente tentato, ma non riuscirei mai a finirlo per l'uscita di Starfield![]()
Non ha senso. Se interessa tanto vale comprarlo ora e ottenere l'upgrade alla deluxe gratuitamente.Un piccolo consiglio se non lo avete ancora preso compratelo direttamente il 3 almeno diamo un piccolo segnale che supportiamo la nostra lingua![]()
600 Magie!??? Ma comeeee!? Ma dal lancio!?Mossa intelligente così da non ammassare 2 RPG enormi a distanza di una settimana.
Annunciate anche 2 nuove razze (e una sottocrazza per i Nani), e... L'attesissimo Monaco (Classe).
Alzato anche il level cap a 12.
---
Di che cazzo stiamo parlando dai:
Classi e Sottoclassi
![]()
Razze e Sottorazze
![]()
Oltre 600 tra magie e sottomagie. Senza includere gli upcasting nel computo.
Qui le nuove della 1.0
![]()
Yes 600+ tra Magie e SottoMagie (quindi versioni derivate delle magie rilevanti).600 Magie!??? Ma comeeee!? Ma dal lancio!?
Mamma mia! Questo gioco sarà taaaaanta roba!Yes 600+ tra Magie e SottoMagie (quindi versioni derivate delle magie rilevanti).
E questo non Include le "Upcasting" Magic.
Cosa conterrà la Deluxe? Su Steam non la vedoNon ha senso. Se interessa tanto vale comprarlo ora e ottenere l'upgrade alla deluxe gratuitamente.
Poi gli sviluppatori se vogliono vedere le vendite in base alle regioni hanno tutti gli strumenti per farlo.
In teoria se prendi ora la early hai automaticamente la Deluxe o almeno io mi son preso la early per questo motivoCosa conterrà la Deluxe? Su Steam non la vedo
Io ho paura che dopo un anno ci piazzino la solita "Enhanced Edition" (non ricordo se per i Divinity era gratuita per chi aveva il gioco base; in tal caso, stica**i)
Cosa conterrà la Deluxe? Su Steam non la vedo
Io ho paura che dopo un anno ci piazzino la solita "Enhanced Edition" (non ricordo se per i Divinity era gratuita per chi aveva il gioco base; in tal caso, stica**i)
Non credo, non avrebbe senso farlo uscire dall'EAMa è vero che al lancio la storia non sarà completa?![]()
Dico perché mi è stato detto da un amico, non ho idea però da dove l'abbia sentitaNon credo, non avrebbe senso farlo uscire dall'EA
Nei 3 giorni di early access (Bonus pre order della Deluxe) sarà disponibile l'atto 1 in versione 1.0, al D1 a quella build patchano il resto del giocoMa è vero che al lancio la storia non sarà completa?![]()
ci sta, con tutti gli streamers che giocano 24h al giorno spoileravano il finale probabilmenteNei 3 giorni di early access (Bonus pre order della Deluxe) sarà disponibile l'atto 1 in versione 1.0, al D1 a quella build patchano il resto del gioco
Ha detto anche +200 ore per i completisti e che non si aspettano che il grosso dell'utenza lo finisca nel primo meseci sta, con tutti gli streamers che giocano 24h al giorno spoileravano il finale probabilmentepoi Larian a parte il video dedicato alla città di Baldurs Gate e J.K, ha tenuto abbastanza nascosti gli atti successivi nel materiale promozionale.
Post automatically merged:
durata media dalle 75 alle 100 ore btw, in linea con OS 2.
L'unica cosa che mi preoccupa sono i toni del giocoHa detto anche +200 ore per i completisti e che non si aspettano che il grosso dell'utenza lo finisca nel primo mese
Che gioia a sentir ste cose, questi sono giochi di ruolo che gatsu![]()