UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha detto anche +200 ore per i completisti e che non si aspettano che il grosso dell'utenza lo finisca nel primo mese
Che gioia a sentir ste cose, questi sono giochi di ruolo che gatsu :saske:
Si ovviamente una run media da giocatore normale prenderà di più. Quel timing penso fosse concentrandosi perlopiù nella main e nelle secondarie principali. Più che altro anche solo vedendo l'atto 1, c'ha un replay value mica da ridere. p.s. hai preso la collector? lazzarone
Post automatically merged:

L'unica cosa che mi preoccupa sono i toni del gioco :unsisi:
Sta roba è un meme vecchio dai tempi di OS, comunque se ti può far star tranquillo ha due marce e mezzo in più rispetto a OS2 in termini di tono, e già quello non è che fosse kek lol hihih come alcuni lo dipingono (probabilmente gli piace la roba ammorbacazzo da edgelord).

Questo non vuol dire che non si possono creare situazioni ilari tipiche del sistema di gioco di Larian, puoi minacciare e picchiare i nemici con un salsiccia volendo :lol2:

Ultima modifica:
Si ovviamente una run media da giocatore normale prenderà di più. Qel timing penso fosse concentrandosi perlopiù nella main e nelle secondarie principali. Più che altro anche solo vedendo l'atto 1 c'ha un replay value mica da ridere.

Sta roba è un meme vecchio dai tempi di OS, comunque se ti può far star tranquillo ha due marce e mezzo in più rispetto a OS2 in termini di tono, e già quello non è che fosse kek lol hihih come alcuni lo dipingono (probabilmente gli piace la roba ammorbacazzo). Questo non vuol dire che non si possono creare situazioni ilari con il sistema di gioco di Larian, puoi minacciare e picchiare i nemici con un salsiccia volendo
Tocchiamo nervi scoperti dai OS2 i toni erano in pieno stile Larian :asd:
Comunque sono totalmente blind su Baldur's.

L'unica cosa che mi preoccupa sono i toni del gioco :unsisi:
chi ha giocato l'EA mi ha detto che è parecchio lontano dai toni di D:OS.
A me effettivamente il tono troppo scherzoso era tra le cose che mi avevano fatto droppare il primo Original Sin, lì effettivamente avevano davvero esagerato col tono scanzonato a discapito di tutto il resto (e lo dico da persona che aveva invece apprezzato molto il tono di Divine, dove c'erano sì momenti scherzosi e certi dialoghi e nemici erano davvero lollosi, ma il tono della vicenda non era da costante parodia)

Si ovviamente una run media da giocatore normale prenderà di più. Quel timing penso fosse concentrandosi perlopiù nella main e nelle secondarie principali. Più che altro anche solo vedendo l'atto 1, c'ha un replay value mica da ridere. p.s. hai preso la collector? lazzarone

Sta roba è un meme vecchio dai tempi di OS, comunque se ti può far star tranquillo ha due marce e mezzo in più rispetto a OS2 in termini di tono, e già quello non è che fosse kek lol hihih come alcuni lo dipingono (probabilmente gli piace la roba ammorbacazzo da edgelord).

Questo non vuol dire che non si possono creare situazioni ilari tipiche del sistema di gioco di Larian, puoi minacciare e picchiare i nemici con un salsiccia volendo :lol2:
Alla fine è semplice, quante volte uscirà mai un Baldur's Gate 3 da quì ai prossimi 50 anni?

immagineqvio6.jpg

tumblr_mzb4216j6e1qmn5ngo2_500.gif

La key comunque la spediscono in relazione alla nuova data d'uscita, con incluse le 72 ore di early access.

Non ho capito se i talenti e le magie saranno tutte disponibili al lancio, perché sto leggendo l'articolo su Steam e sotto alcune voci dice: "Al momento del lancio". Cioè, sembra quasi che alcune cose verranno aggiunte attraverso le patch nel corso del tempo.
Anche perché 600 incantesimi non penso si raggiungano allo stato attuale e quelli che hanno citato nell'articolo delle novità non sono moltissimi.

Ma quindi raga esce subbato ita al lancio?

Non ho capito se i talenti e le magie saranno tutte disponibili al lancio, perché sto leggendo l'articolo su Steam e sotto alcune voci dice: "Al momento del lancio". Cioè, sembra quasi che alcune cose verranno aggiunte attraverso le patch nel corso del tempo.
Anche perché 600 incantesimi non penso si raggiungano allo stato attuale e quelli che hanno citato nell'articolo delle novità non sono moltissimi.
Tutto quello elencato nel blog post è inteso come disponibile dal D1:sisi:

Il gioco ti fa creare un singolo personaggio e completare il party con gli NPC oppure ti permette di crearne almeno 2 come in Original Sin?

Volevo prendere la collector, mi gasa un sacco (anche se sono 289 pippe con i 30 euro di spedizione mannaggia). Prendendolo dal sito (anche perché mi pare di aver capito che sia l'unico modo di prenderla) è in italiano?

Volevo prendere la collector, mi gasa un sacco (anche se sono 289 pippe con i 30 euro di spedizione mannaggia). Prendendolo dal sito (anche perché mi pare di aver capito che sia l'unico modo di prenderla) è in italiano?
È un codice da riscattare su steam quindi fa fede la pagina del gioco (Si, sub ita dal giorno del rilascio)

Io non ho apprezzato divinity origi al sin 1(il 2 manco avviato) ma ho amato dragon age.
Lo co sigliate?

Io non ho apprezzato divinity origi al sin 1(il 2 manco avviato) ma ho amato dragon age.
Lo co sigliate?
La prima reazione sarebbe "vergogna!".

No dai, gioca il 2 che è uno step in avanti clamoroso rispetto al primo, miglior gdr degli ultimi anni a mani basse.

BG3 da prendere assolutamente

Un bambino tiefling mi ha fregato dei soldi e il mio ladro se n'è accorto, ma anche messo all'angolo il marmocchio continuava a negare l'evidenza, quindi l'ho sollevato di peso col guerriero e l'ho lanciato contro un altro bambino, poi gli ho fregato tutti i suoi soldi a mia volta. Gameplay 10/10

Lo co sigliate?
Il primo Original Sin non mi prese, BG3 l'ho giocato per qualche ora e già mi sembra molto più intrigante. Il mood è sicuramente più vicino a Dragon Age rispetto ai D:OS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro