UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda: se mi arrivasse la collector danneggiata (mi tocco), c'è una vaga possibilità di aver un cambio? Ho visto che sono a tiratura limitata ::hmm:

Ma quindi chi preordina può iniziare a giocarci il 31 luglio o non ci sono più le 72h di accesso anticipato? :hmm:

Il pubblico della live ergastolo in horny jail
Post automatically merged:

Ma dove cavolo si son spinti con le romance :rickds:

Li hanno bannati su TikTok per questa scena:segnormechico:

f0162ac85c19b1e8.png

Ultima modifica:
Il pubblico della live ergastolo in horny jail

Ma dove cavolo si son spinti con le romance :rickds:

Li hanno bannati su TikTok per questa scena:segnormechico:

f0162ac85c19b1e8.png
Se proprio devi farlo, almeno racconta tutta la storia...
A vostro rischio e pericolo.
Nessun rimborso.
1688748528562032m.jpg

Yep, zoofilia in Baldur's Gate 3
Robert Downey Jr Shrug GIF by MOODMAN

Se proprio devi farlo, almeno racconta tutta la storia...
A vostro rischio e pericolo.
Nessun rimborso.
1688748528562032m.jpg

Yep, zoofilia in Baldur's Gate 3
Robert Downey Jr Shrug GIF by MOODMAN
Bubu non aprire l'immagine se sei in pubblico

Sta cosa però non l'hanno confermata :(
Sì che l'hanno confermata. Non hanno detto che hai accesso al gioco (atto 1 1.0) 3 giorni prima ma hanno ribadito che chiunque abbia il gioco early access ottiene la deluxe automaticamente e l'early unlock fa parte della deluxe.

4:06:00

ma "l`offerta" è valida fino al giorno della realease ( perlomeno prima dell`accesso anticipato di 72 ore ) o andava comprato entro una certa data? :morristenda:

ma "l`offerta" è valida fino al giorno della realease ( perlomeno prima dell`accesso anticipato di 72 ore ) o andava comprato entro una certa data? :morristenda:
Fino al 3 agosto il gioco sarà in early access per cui suppongo che sia valida anche il giorno stesso prima della patch 1.0 alle 19:00 (sempre che sia quello l'orario)

a parte Koda fratello orso hanno mostrato altra roba interessantissima, tipo il gazzettino di Baldur's Gate che metterà in prima pagina gli eventi in base alle nostre scelte, ma sarà anche possibile fare irruzione nella redazione per reindirizzare la narrativa

Io adoro e sono pro a quasi qualsiasi bestia nei videogiochi ma non a quel livello :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro