UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io vorrei che i compagni ti seguissero nelle parti verticali se non gli separi diventi scemo :asd:
Tipo due saltano e due no ,cambi componenti e quelli che saltano tornano giù e si incastrano tipo il giro dell'oca:sisi:
L'altra volta salto un dirupo, saltano anche gli altri, proseguo, proseguo, durante un combattimento mi accorgo che eravamo in tre.....vinco lo scontro, cerco il membro mancante, era Lae'zel rimasta a fanculandia dall'altra parte della mappa

L'altra volta salto un dirupo, saltano anche gli altri, proseguo, proseguo, durante un combattimento mi accorgo che eravamo in tre.....vinco lo scontro, cerco il membro mancante, era Lae'zel rimasta a fanculandia dall'altra parte della mappa
Ma quella salta il problema è shadow :unsisi:

C'è anche l'incantesimo del chierico, le pergamene diventano superflue se non vi ammazzano Shadowheart

digitial foundry parlo di problemi evidenti di performance si molte cpu da fine atto 2 e atto 3.... anche mettendo tutto al minimo non cambiava nulla essendo un problema di ottimizzazione lato cpu

A questo punto vorrei capire su ps5 come andà, dato che dovrebbe girare a 60fps secondo loro
Mah a me pare che semplicemente non usa né CPU né GPU nel mio caso, infatti non ho mai visto temperature superiori ai 75-80 gradi, cosa stranissima dato che i ryzen per laptop sono dei fornetti praticamente. Per dire, la GPU sta fissa a 65, massimo 70 gradi, anche quello valore decisamente basso.

Il problema è che non capisco perché :asd:

L'unico difetto del gioco è il cap al 12, per il resto penso che possa tranquillamente essere uno dei più grandi videogiochi di sempre.

Sono forse quasi alla fine dell'atto 1, devo solo decidere da dove passare :hmm:

Ok, la mi storia con lae'zel è definitivamente al capolinea si prostituisce come una sottona davanti alla
regina
dicendo che vuole uccidermi :sowhat:

Nel capitolo 2 al tempio di
shar
mi aspettavo di tutto ma non di ritrovarmi a
fungolandia
:sard:

Ma sei stato al tempio dimenticato ?
Non so nemmeno cosa sia
No, spunta una specie di animella blu, usi la pergamena su quella e lo resusciti :asd:
Non lo sapevo :asd:
Vedevo che il pg volando giù dal burrone scompariva proprio dal party. Del resto anche i nemici, quando li butti giù da un dirupo diventano irrecuperabili (nel caso volessi prendergli l'equip o usare la pergamena
dei morti
per parlargli).

Non so nemmeno cosa sia

Non lo sapevo :asd:
Vedevo che il pg volando giù dal burrone scompariva proprio dal party. Del resto anche i nemici, quando li butti giù da un dirupo diventano irrecuperabili (nel caso volessi prendergli l'equip o usare la pergamena
dei morti
per parlargli).
Il tempio che trovi a inizio gioco se lo esplori fino infondo trovi
l'avizzito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro