PS5 Ballad of Antara | 2025

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ammetto di averci mezzo pensato quando rivedendolo ho visto più pg diversi utilizzabili ahah
Io no, anche perché hanno spinto tantissimo sul taglio cinematografico e narrativo.

Chiaro, anche Genshin riesce a farlo, ma qui proprio mi dava l’idea di un bel story driven in single.

L’avevo detto in diretta che sentivo puzza e infatti :asd:

Me l’ero immaginato fosse il solito gacha style sotto steroidi dai pg diversi che si vedevano, ci fosse stato solo il tipo con in spalla la bambina il dubbio l’avrei avuto

F2P simil Geshin... anche sapendolo, guardando il trailer ho fatto fatica ad immaginarlo :sard:

Che truffa mamma mia :sard:
Mi sa che ero l'unico ad essersene accorto allora. Quando ho visto tre switch dei PG ho detto da GoW 2018 Like a gacha like. Maronna mia , non volevo avere ragione

Mi sa che ero l'unico ad essersene accorto allora. Quando ho visto tre switch dei PG ho detto da GoW 2018 Like a gacha like. Maronna mia , non volevo avere ragione
lo switch dei pg mi era sfuggito

e niente allora ciaone, peccato

ma non per altro, ma un altro gacha no....sono troppi e non ci si sta dietro

peccato veramente il gioco sembrava figo, ed era pure un action normale

Io avevo visto più pg combattere, cioè avevo notato che passava da un pg all'altro (non come switch, ma nel montaggio del trailer) quando il protagonista combatteva e mi son chiesto "ma chi è il protagonista?" Poi mi son detto "avrà il character creation". Non mi aspettavo quello che è uscito oggi :asd:

Ottimo. Come azzerare il mio interesse in tempo zero.
Che pacco, passoooooo
Post automatically merged:

Croce e delizia dell'industria nascente di Cina-Corea e paesi limitrofi. Vafangul.
l'unico modo in cui posso sopportare e supportare eventualmente un gacha game, è solo se il prodotto del gacha è puramente cosmetico (vedi Party Animals). E comunque i costumi vari sono ottenibili anche in-game facendo le quest giornaliere o altro, non tutti, ma alcuni sì. E rimaniamo sempre e comunque nell'ambito estetico, ripeto.

Ho letto anatra.
Cielo se sto invecchiando :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro