Ballerina | Spin-off di John Wick

• Autore discussione Autore discussione Mike_95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le scene d'azione sembrano alla John Wick che è quello che speravo quindi per me hype.

Il trailer è buono, ma avevo letto che nelle anteprime non aveva fatto una bella impressione.
Non so se poi ci hanno rimesso mano

c'è ana de armas, non credo servano altre spiegazioni per vederlo :sowhat:

Visto stasera e assolutamente promosso, alcune scene d’azione valgono tutto il film, specie quelle in cui
usa
il lanciafiamme,
mamma mia. :powah:
Unica nota negativa forse è la presenza di Jon Wick paradossalmente, ok il fanservice ma a conti fatti potevi anche non inserirlo e avrebbe funzionato uguale.

Visto oggi.

Complessivamente mi è piaciuto, il film è pieno di scene d'azione e intrattiene bene. Però, giudizio soggettivo, Eve non ha lo stesso carisma di John Wick, per questo preferisco la saga principale.

Visto oggi.

Complessivamente mi è piaciuto, il film è pieno di scene d'azione e intrattiene bene. Però, giudizio soggettivo, Eve non ha lo stesso carisma di John Wick, per questo preferisco la saga principale.
This, bel film ma ci fosse stata una qualunque attrice sarebbe stato lo stesso, John Wick non puoi sostituirlo :sisi:

This, bel film ma ci fosse stata una qualunque attrice sarebbe stato lo stesso, John Wick non puoi sostituirlo :sisi:
John Wick é una presenza molto più enigmatica e “glaciale”, al contrario di Eve che su sto fronte è molto più empatica e su cui hai una visione del suo vissuto fin da subito. Imho ci sta, alla fine anche giustamente hanno voluto creare un personaggio diverso e non una copia carbone al femminile.

Metti una angelina jolie giovave e la gente vedi che al cinema ci va.

Visto stasera . Allora , sarà che ero partito con poche aspettative e pensando di ritrovarmi alla fine deluso ed invece.. mi è piaciuto . Mi è piaciuta Ana de Armas (vabbè a chi è che non piace?) che ha retto bene , mi é piaciuta la linea narrativa ed ovviamente , inutile dirlo , le scene di azione e l ost .
Tornerei a vederlo? Assolutamente si . E se dovessero proseguire con un sequel o similare a questo punto lo andrei a vedere senza manco pensarci un secondo

Visto oggi.
Sarà una tamarrata, sarà eccessivo se non surreale in certe scene, avrà una trama minimal, ma ragazzi, che gioia.
Non so quanto durasse, ma è volato.
Finalmente un film d'azione che funziona e diverte

spero di vederlo settimana prossima

dovevo vederlo domani ma lo tolgono per mettere f1, che vedrò, però spero di non perdermi ana :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro