Credo sia per la coniuge non per luiLucio in pratica se ti accoppano uno per strada
![]()
ma se investono un gatto o qualsiasi altro animale
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia per la coniuge non per luiLucio in pratica se ti accoppano uno per strada
![]()
![]()
Lo so ma il discorso non cambia..Credo sia per la coniuge non per luise ricordo bene
Ah beh la fidanzata di un mio amico si guarda tutte le serie sui serial killer reali ma se vede uno zombie a cui esplode la testa scleraLo so ma il discorso non cambia..
secondo me li è diverso perchè è horror .Ah beh la fidanzata di un mio amico si guarda tutte le serie sui serial killer reali ma se vede uno zombie a cui esplode la testa sclera![]()
In verità è un "sticazzi" anche per gli animali (solo in tv però):DLucio in pratica se ti accoppano uno per strada
![]()
![]()
Nono le da proprio fastidio la violenzasecondo me li è diverso perchè è horror .
Appunto il vedere la scenaNono le da proprio fastidio la violenzaperò se un cannibale si mangiava la gente veramente va bene
![]()