UFFICIALE PC Banished | Challenging City Builder | La tua risorsa primaria? I cittadini!

Pubblicità

*

ho letto oggi la recensione su un sito concorrente, non conoscevo minimamente questo titolo, ma mi ispira un sacco.

peccato si trovi a prezzi un po' altini.

me lo sono segnato in attesa della prima occasione
Quoto, e un gran bel gioco non c'è dubbio...tuttavia si tratta pur sempre di un indie, ergo, "soffre" di alcune limitazioni che lo distinguono dagli altri RTS/gestionali (anche se è un survival) di grosso calibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif questo aspetto (imho) fa calare il suo valore, che secondo me, è piuttosto elevato (confrontandolo con titoli AAA che si trovano oggi a prezzi molto stracciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarà senz'altro un divertente passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso per 6 key , l'ho appena iniziato, sembra veramente ben fatto, utili i tutorial per apprendere le basi e anche graficamente, non male e molto leggero.

non è ancora uscito il supporto dei mod?

il mio primo villaggio è durato qualcosa come 10 minuti :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'avevo preso tipo l'anno scorso con i saldi a 2 €. L'altro giorno ho provato a scaricarlo per provarlo e ci sono rimasto sotto :morris82:

Davvero carino e ben fatto!..leggo adesso che lo sviluppatore è una sola persona..che lavoro!! :morris82::morris82:

La mia prima città è andata a farsi benedire dopo circa 50 anni, ho sbagliato a costruire troppe case senza aggiungere lavoratori che producessero cibo, ritrovandomi quindi senza scorte.

Nonostante gli acquisti aggiuntivi dai mercanti hanno iniziato a morire tutti di fame, tanto che ho dovuto abbandonare la partita :morris82:

Inoltre, avendo iniziato con le mod non prendevo nessun obbiettivo.

Adesso ho ricominciato due nuove città, di cui una con già 120 cittadini, il trucco sta nell'avere sempre un surplus di produzione di cibo, avendo sufficiente surplus si possono costruire le case e crescere. Giocando senza le mod ho anche preso i primi 3 achievement.

Peccato i pochi edifici della versione vanilla...per adesso gioco la base per poi provare più a fondo le tantissime mod a disposizione.

davvero una grande sorpresa..e tutto in meno di 500 mb!!

E' un city builder assai carino ma non ha end game, quando capisce le meccaniche base il gioco finisce lì.

La differenza tra una città di 200 abitanti ed una di tremila? Che quella di tremila sono essenzialmente 15 città da 200 nella stessa mappa.

Molto deluso dalla totale nullità delle mod che sono solo varianti di roba che c'è già, poteva essere molto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro