PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
e qui ci mettiamo un appuntino..i loro titoli li ho giocati tutti. Vampyr fu un po' una mezza delusione... questo promettte bene,anche l'idea mi piace . vediamo (lo segno come 2024 sicuri sicuro) .... :tè:

Super interessato. I loro titoli mi sono sempre piaciuti nonostante i loro difetti.

Curiosità... In generale vedere Dontnod su titoli non puramente narrativi mi incuriosisce sempre molto.

Lui e judas i titoli nuovi che più mi hanno attratto

Hanno il mio interesse.

Il secondo titolo che più mi ha incuriosito (dopo Post Trauma).
L’atmosfera c’è tutta, poi bisogna dire che i Dontnod realizzano sempre titoli interessanti. Inoltre ormai sono sulla cresta dell’onda da anni, quanti titoli stanno realizzando in questo periodo?
Comunque giocatevi pure Twin Mirror, a me è piaciuto davvero molto.

Il secondo titolo che più mi ha incuriosito (dopo Post Trauma).
L’atmosfera c’è tutta, poi bisogna dire che i Dontnod realizzano sempre titoli interessanti. Inoltre ormai sono sulla cresta dell’onda da anni, quanti titoli stanno realizzando in questo periodo?
Comunque giocatevi pure Twin Mirror, a me è piaciuto davvero molto.
Insomma. Secondo me, è la più mediocre tra le loro opere.
Mi diede davvero l'impressione che non ci si fossero proprio messi.

Almeno per me e sono un loro fan.
Post automatically merged:

Splendido.

Insomma. Secondo me, è la più mediocre tra le loro opere.
Mi diede davvero l'impressione che non ci si fossero proprio messi.

Almeno per me e sono un loro fan.
Post automatically merged:

Splendido.
A me piacque abbastanza. Certo, non un capolavoro, però mi lasciò una buona impressione. Questo nuovo progetto invece sembra di ottima fattura e parecchio ambizioso

Questo 2024 vero? :shrek:

Ancora "fine 2023", che sia Dicembre?

La fasi lottate non mi sono sembrate granché, però per il resto in gran bel vedere. Lo avevo già messo in lista e lo riconfermo

Bella la cover.
Qualcuno sa ancora farle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro