PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
Sempre molto gustevole da vedere per me

A me purtroppo dopo quel gameplay "nudo e crudo" di qualche tempo fa è sceso un po l'interesse(e come avevo già scritto credo avrei preferito proseguissero con Vampyr).
A ridosso dell'uscita valuterò comunque attentamente se prenderlo(resta un titolo interessante :sisi: ) ma fra giochi doppia A trovo più appetibile Flintlock per ora...poi magari quando faranno vedere qualcosa di più pure di quest'ultimo cambierò idea :rickds:

L'ultimo trailer a me da sensazione da GOW, con una qualità inferiore ma non quelle. Di Vampyr ci vedo poco, anche perchè non mi pare legnoso come gioco, anche se va prima giocato per capirlo.

Una Demo ci starebbe, possibilità che la facciano?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Per me un grande no
Tutto è generico, il combat mi pare ingessato, il design idem
Eppure vampyr l’avevo amato ma questo nn mi convince neanche un po

Per me l'unico problema è che Sony mi ha abituato a certi standard visivi per questo tipo di giochi xD
Qui lato art direction non mi dispiace, ma lato animazioni e dettaglio sui character non siamo proprio al top purtroppo.

Per me l'unico problema è che Sony mi ha abituato a certi standard visivi per questo tipo di giochi xD
Qui lato art direction non mi dispiace, ma lato animazioni e dettaglio sui character non siamo proprio al top purtroppo.
Qualitativi in generale 🥰 e ci sta come Nintendo nei suoi generi

I single p story driven ormai devono confrontarsi coi top della categoria e nn possono esimersi
Questo aimè pare una roba da recuperare via plus al max

Qualitativi in generale 🥰 e ci sta come Nintendo nei suoi generi

I single p story driven ormai devono confrontarsi coi top della categoria e nn possono esimersi
Questo aimè pare una roba da recuperare via plus al max
Seguendo questo ragionamento però mi sa che ti tocca giocare tre giochi l anno. Il 90 % della roba che esce, visivamente e sotto altri aspetti non reggerà mai il confronto per ovvie ragioni. Non tutti possono avere quei budget produttivi. Poi ci lamentiamo della sostenibilità dell industria

Seguendo questo ragionamento però mi sa che ti tocca giocare tre giochi l anno. Il 90 % della roba che esce, visivamente e sotto altri aspetti non reggerà mai il confronto per ovvie ragioni. Non tutti possono avere quei budget produttivi. Poi ci lamentiamo della sostenibilità dell industria
Ma infatti con quella steuttura ne gioco ben pochi perché ben pochi riescono a raggiungere il livello dei first sony

Un esempio che riesce alla grande è Alan Wake 2 ….

Gioco altrimenti generi, rpg, survival h, jrpg …..platform…
Poi posso anche provarli ma giochi story driven non di Sony è come far giocare un platform che nn sia Mario ad un nintendari, giustamente nn trova roba a livello o paragonabile

Ma no!
Ma se fai un gioco in terza persona con la forte impronta cinematografica e dallo stile realistico è normale un paragone con i top del genere.
Con questo stile che hanno adottato se un'animazione non è realistica o uno shader fa cagare ti salta subito all'occhio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro