PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
Ma infatti con quella steuttura ne gioco ben pochi perché ben pochi riescono a raggiungere il livello dei first sony

Un esempio che riesce alla grande è Alan Wake 2 ….

Gioco altrimenti generi, rpg, survival h, jrpg …..platform…
Poi posso anche provarli ma giochi story driven non di Sony è come far giocare un platform che nn sia Mario ad un nintendari, giustamente nn trova roba a livello o paragonabile
Si, ma non per questo non devi giocarla o rompere i coglioni a tutti.i giochi che non raggiungono quello standard, che di fatto standard non è, visto che come un BOTW questa eccezione ed apice, non media, un unicum. Nel senso, che per esempio proprio alcuni in passato si lamentavano del razzismo che si aveva per Crash da parte di chi cresciuto con Ninty, che ritenevano brutto e non all'altezza, quindi ora trovo bruttino farlo in altre circostanze con altri giochi.

Si, ma non per questo non devi giocarla o rompere i coglioni a tutti.i giochi che non raggiungono quello standard, che di fatto standard non è, visto che come un BOTW questa eccezione ed apice, non media, un unicum. Nel senso, che per esempio proprio alcuni in passato si lamentavano del razzismo che si aveva per Crash da parte di chi cresciuto con Ninty, che ritenevano brutto e non all'altezza, quindi ora trovo bruttino farlo in altre circostanze con altri giochi.
Ma io son libero di giudicare i giochi che voglio come fanno tutti perdonami, se nn posso scrivere che a me un gioco nn convince perché vi urta leggerlo mi levo dalle sbolas diretto.

Che poi parlo anche di Alan Wake 2 come esempio di gioco nn first Sony che raggiunge livelli qualitativi analoghi, crash era un ottimo platform e diversissimo da Mario non ne prendeva le meccaniche né la struttura ergo si quei commenti erano no sense. Qui invece vedo una roba molto discutibile proprio perché nel mercato esiste altro e visto che ricalca molte impostazioni di codesti giochi specie santa Monica.

Moderatamente curioso.
Vedremo come lo recepirà la stampa.

A me intriga parecchio :sisi:

Mappa
ss_891619131cb9dcef9ab8885750610a889871ecb3.1920x1080.jpg

Io sono solo curioso di capire cosa uscirà fuori ma non sono particolarmente interessato anche perchè al di fuori dei Life is Strange, il resto non mi è mai piaciuto (con Vampyr ho avuto un pessimo rapporto).
Dai DontNod aspetto Lost Records (altro genere, lo so).

Da PlayStation Game Size che è praticamente a fine gioco con circa 20 ore all’attivo impostato sulla terza difficoltà
So Far

Story 9/10
Soundtrack 10/10
Voice actings 9/10
Sounds 8/10
Gameplay 8/10
Side Quests 8.5/10
World Map 7/10
Graphics 8/10
Combat 7.5/10
Upgrade System 8/10

Da PlayStation Game Size che è praticamente a fine gioco con circa 20 ore all’attivo impostato sulla terza difficoltà
So Far

Story 9/10
Soundtrack 10/10
Voice actings 9/10
Sounds 8/10
Gameplay 8/10
Side Quests 8.5/10
World Map 7/10
Graphics 8/10
Combat 7.5/10
Upgrade System 8/10
Contentissimo di averlo prenotato :sisi:

Molto contento di questa prima recensione/impressione. Chissà non ne possano seguire altri similari. Don't Nod sta crescendo.

So Far

Story 9/10
Soundtrack 10/10
Voice actings 9/10
Sounds 8/10
Gameplay 8/10
Side Quests 8.5/10
World Map 7/10
Graphics 8/10
Combat 7.5/10
Upgrade System 8/10
Sapevo che sarei andato a colpo sicuro coi Don't Nod :gab:

So Far

Story 9/10
Soundtrack 10/10
Voice actings 9/10
Sounds 8/10
Gameplay 8/10
Side Quests 8.5/10
World Map 7/10
Graphics 8/10
Combat 7.5/10
Upgrade System 8/10
Recensione vecchio stile :asd: