Cosa c'è di nuovo?

Banshee | Serie conclusa | Cinemax

ufficiale

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Banshee

Genere: Crime, Drama

Prima messa in onda: 2013-01-11

Creatore: David Schickler, Jonathan Tropper

Cast: Antony Starr, Ivana Miličević, Ulrich Thomsen, Frankie Faison, Hoon Lee, Matthew Rauch, Lili Simmons, Matt Servitto, Ryann Shane, Tom Pelphrey, Chris Coy

Trama: Banshee is an American drama television series set in a small town in Pennsylvania Amish country and features an enigmatic ex-con posing as a murdered sheriff who imposes his own brand of justice while also cooking up plans that serve his own interests.

 
Ultima modifica da un moderatore:

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
se riesco guarderò il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
se riesco guarderò il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti consiglio di guardarti 2 3 puntate non solo la prima visto che come spartacus ci mette un pò ad ingranare

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
Bello, almeno le prime 2 puntate mi son piaciute parecchio. Forse sì, ci mette un pochino ad ingranare però ho visto serie più lente sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto per dirne una, Game Of Thrones se fosse per la prima puntata, non lo consiglierei affatto. Poi già la seconda inizia ad ingranare, infatti sto iniziando a vederlo perchè gli ho dato una chance. Se fosse per la prima ripeto, l'avrei lasciato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Se non ricordo male avevo aperto il topic io quando uscì :wush:

BTW vista tutta la prima serie: non è male, ma non rimarrà sicuramente negli annali delle serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
Se non ricordo male avevo aperto il topic io quando uscì :wush:
BTW vista tutta la prima serie: non è male, ma non rimarrà sicuramente negli annali delle serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cry: non dire così, mi ero preso bene :rickds:

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Grazie a Rik_drake che l'ha consigliata nell'altro topic, non la conoscevo e non ne avevo neanche sentito parlare. HO appena visto il pilot e spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ápeiron

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2013
Messaggi
7
Reazioni
0
A me è piaciuta tantissimo. Niente di eccezionale, ma certe scene mi hanno gasato molto. La consiglio, diverte e non annoia mai. Se non avete nient'altro in sospeso, e non sapete cosa guardare, date a Banshee una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Banshee è un ottimo recupero estivo a mio avviso. Serie senza pretese ma girata benissimo, pulp e tamarra al punto giusto. Nessuno dice che entrerà nella storia delle serie tv, ma è molto meglio di tante serie che si prendono troppo sul serio risultando involontariamente ridicole

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Ottime le basi piazzate nel season finale per la prossima stagione. Non vedo l'ora!

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Bellissima serie, ottima ripartenza con la seconda stagione, sempre ignorante e tamarra al punto giusto ma anche ben girata e recitata.

 

ken1989

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2008
Messaggi
2,681
Reazioni
0
la 2x02 è Banshee al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kai Proctor sempre più idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rebecca oramai è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'indiana che mena i marines teletrasportandosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La parte nel casinò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
io mi sa che aspetto un po' di puntate per iniziare la seconda stagione, la prima l'avevo divorata :rickds: non riuscivo a non guardare l'episodio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che sia poco conosciuta, manco c'è una pagina :rickds: pensavo di essere il solo a guardarla :pffs:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
io mi sa che aspetto un po' di puntate per iniziare la seconda stagione, la prima l'avevo divorata :rickds: non riuscivo a non guardare l'episodio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che sia poco conosciuta, manco c'è una pagina :rickds: pensavo di essere il solo a guardarla :pffs:
Fai bene. Io la prima l'ho recuperata quando era finita e l'ho divorata, adesso faccio parecchia fatica ad aspettare una settimana fra un episodio e un altro

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
Fai bene. Io la prima l'ho recuperata quando era finita e l'ho divorata, adesso faccio parecchia fatica ad aspettare una settimana fra un episodio e un altro
Eh infatti, io lo sto sperimentando con altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo che appena finii di vedere l'ultima puntata della prima stagione, sbraitavo nel richiedere la seconda stagione subito :rickds: Aspetterò qualche puntata prima di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
La seconda serie è iniziata decisamente alla grande, prime puntate di alto livello, son curioso di vedere cosa tireranno fuori successivamente.

Non ricordo bene il finale della prima season ma mi pare un po' strano che

rabbit sia ancora vivo. La poliziotta è un badass assurda, goduto troppo quando ha pestato l'ex :rickds:
 

SickNick85

Ex Newser
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2008
Messaggi
744
Reazioni
0
io mi sa che aspetto un po' di puntate per iniziare la seconda stagione, la prima l'avevo divorata :rickds: non riuscivo a non guardare l'episodio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che sia poco conosciuta, manco c'è una pagina :rickds: pensavo di essere il solo a guardarla :pffs:
Anche io l'ho adorata...

 

Tapoutorangleslam

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
267
Reazioni
0
Medaglie
1
Dai commenti mi avete convinto, mi sa che inizio a seguirla.

inviato dal mio LG G2,meraviglia tecnologica.

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Sta serie spacca sempre di più!! Proctor, che personaggio fantastico. Nella 2x04 è tornato più bast@rdo che mai

 
Top