Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

In questo topic verranno raccolti i commenti e le ultime uscite di tutti quei fumetti americani/italiani di casa Bao Publishing che non hanno ancora un thread proprio in sezione, e che per non disperdere eccessivamente abbiamo convenuto di agglomerare in questo spazio. Tutte le serie più blasonate che già hanno un topic in sezione (nel caso di Bao Publishing per esempio Saga) continueranno la propria attività nel relativo thread di appartenenza; qui si discuterà esclusivamente di tutti quelle opere "minori" che ancora non hanno uno spazio specifico. Inoltre saranno ben accetti pareri, commenti e considerazioni sull'andamento della casa editrice, sulle opere riportate e relativi prezzi, news ed annunci.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,116
Reazioni
1,000
Medaglie
8
zVXmVtL.jpg

Appena arrivate, fresche fresche.

Golem pare essere ***, sto hyppato come una belva. :sardjack:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Io di Bao per il momento aspetto solo Sex Criminals e Building Stories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Io di Bao per il momento aspetto solo Sex Criminals e Building Stories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non aspetti Black Science sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,116
Reazioni
1,000
Medaglie
8
Della Bao ho perso il conto delle cose che attendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fronte seriale c'è Sex Criminals, Black Science, Lumberjanes, Chew.

Poi sulle Graphic Novel c'è Building Stories, le deluxe di Boulet, la ristampa di I Kill Giants e altro che annunceranno di certo come sono soliti fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Se non aspetti Black Science sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:blbl:
Sentita tipo adesso per la prima volta :rickds:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,116
Reazioni
1,000
Medaglie
8
la preview di golem non mi ha fatto una bellissima impressione :\
Leggo e ti dico, ti posso anticipare che i disegni sono straordinari, fuori dal mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Leggo e ti dico, ti posso anticipare che i disegni sono straordinari, fuori dal mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello l'ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono delle tavole che pagherei solo per vederle dal vivo. la trama però, per come inizia, mi sembra poco originale e molto ingenua.

però appunto è solo l'impressione iniziale. facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

_TRAUMA_

Neonomicon+Hornbook+Artifact.jpg


Me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,116
Reazioni
1,000
Medaglie
8
Neonomicon+Hornbook+Artifact.jpg

Me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha rivoltato. :rickds:

Non perché sia brutto anzi, è una bellissima novel, ma è per stomaco forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

_TRAUMA_

A me ha rivoltato. :rickds:Non perché sia brutto anzi, è una bellissima novel, ma è per stomaco forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per un racconto lovecraftiano non mi sarei aspettato altro. :rickds:

Più che altro avevo letto pareri contrastanti con gente che la definiva una delle peggiori opere di Moore quindi ero indeciso se prenderla o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,116
Reazioni
1,000
Medaglie
8
Per un racconto lovecraftiano non mi sarei aspettato altro. :rickds:
Più che altro avevo letto pareri contrastanti con gente che la definiva una delle peggiori opere di Moore quindi ero indeciso se prenderla o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, forse uno dei peggiori lavori di Moore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se, ovviamente, si mette a confronto con dei mostri sacri. Personalmente, adoro tutto di questo autore, ma La Lega è nel mio cuore (sempre per rimanere in topic Bao). :cuore:

 

Kekkon Dekinai Otoko

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
150
Reazioni
0
BAAAAOOOO :cuore::cuore::cuore:

- Orfani (Bomba)

- Saga (Bomba)

- Golem (Da leggere)

- Hellraiser (Ottimo)

- Happy (Bomba)

Tutto quello che compro lo compro direttamente dal loro sito. Affanculo Amazon. Viva l'Italia!

Qualità prodotti - eccellente

Servizio Clienti - eccellente

Prezzi - Giusti

Che dite?

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Tutto quello che compro lo compro direttamente dal loro sito. Affanculo Amazon. Viva l'Italia!
Qualità prodotti - eccellente

Servizio Clienti - eccellente

Prezzi - Giusti

Che dite?
Oddio, prima di questa settimana se ordinavi dal loro sito non ti segnalava se il pacco era partito o meno.

Io sto ancora aspettando il pacco del primo dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su alcune scelte e prezzi a volte sbagliano, ma in generale i prodotti sono buoni e i prezzi congrui.

Per certi formati, qualità e prezzo preferisco Panini.
:blbl:
Quoto

 

Kekkon Dekinai Otoko

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
150
Reazioni
0
Allora sarò stato fortunato io che mi sono sempre trovato benissimo :rickds:

Quando ordino da loro mi sento coccolatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi in genere faccio sempre ordini sopra i 35 € in modo che mi arriva con Bartolini 3 gg dopo...boh ;p

- - - Aggiornato - - -

Oddio, prima di questa settimana se ordinavi dal loro sito non ti segnalava se il pacco era partito o meno.Io sto ancora aspettando il pacco del primo dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su alcune scelte e prezzi a volte sbagliano, ma in generale i prodotti sono buoni e i prezzi congrui.

Quoto
tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
G

Guest

Già per Saga il formato non mi fa impazzire.

Non è il formato classico da TP è più piccolo e costa comnque 14 euro.

Prendiamo Panini con una serie Image come Sex. Grandezza classica, formato più bello da vedere e costo 15 euro, giusto uno in più.

Prendiamo anche Moon Night, cartonato e grandezza classica, costo 13 euro.

Non che mi cambi il mondo sia chiaro, ma per serie come Sex Criminals e Black Science io facevo il tifo perchè le acquistasse Panini.

:blbl:

 
Top