Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo non ho tempo, l'ho comprato e lo leggerò quanto prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma che bomba è stato Golem?
L'avete letto?
Letto ieri.

Artisticamente è notevole, il grande formato e la bella edizione risaltano i colori della parti action, mentre le pagine di intermezzo sono le più goduriose.

Detto ciò, non mi ha convinto quanto speravo. La parte centrale mi ha annoiato, mentre la parte finale ha tirato i fili della storia un po' troppo velocemente. La storia avrebbe giovato di una divisione in 2/3 albi.

Come scritto nella postfazione, vi è un grande lavoro di simbologia dietro il lavoro di LNRZ e Co, ma questo non basta a risollevare un albo che poteva dare molto di più. Sono un po' deluso.

Merita sicuramente una rilettura prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Schizzoland schiatto. :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Grazie Bao. :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche il riflesso sugli occhiali, vengo. :ivan:

 
bao sempre sul pezzo

13mqBqm.jpg
Eh sti cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Più di un mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È uscita anche la preview sul sito, nulla da dire se non: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:hype4::sardjack::gouki:

 
Letta l'anteprima, quando cavolo arriva il 20 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Intanto settimana prossima prendetevi tutti Elektra della Marvel.

Volume nello stesso formato di Moon Knight e allo stesso prezzo, ossia 12 euro.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso, se è slittato Sex Criminals, slitterà pure Black Science, che era previsto per Marzo.

:blbl:

 
Sex Criminals uscirà il 20 Marzo
:blbl:
Sinceramente sono contento, troppe spese questo mese

 
Sinceramente sono contento, troppe spese questo mese
Io invece non ne vado matto.

Perchè a Marzo in teoria dovrebbero uscire anche Fables Deluxe 4 e Sin City Integrale 1. Sono già 70 euro.

Va anche detto che appunto, in linea teorica, avrebbe comunque dovuto uscire Blac Science, quindi Sex Criminals andrà a sostituire lui credo.

:blbl:

 
Io invece non ne vado matto.Perchè a Marzo in teoria dovrebbero uscire anche Fables Deluxe 4 e Sin City Integrale 1. Sono già 70 euro.

Va anche detto che appunto, in linea teorica, avrebbe comunque dovuto uscire Blac Science, quindi Sex Criminals andrà a sostituire lui credo.

:blbl:
Bhe varia comunque da portafogli a portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi finalmente esce anche sto integrale di Sin City, se non va subito esaurito questa estate lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Bhe varia comunque da portafogli a portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi finalmente esce anche sto integrale di Sin City, se non va subito esaurito questa estate lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto quante volte è stato rimandato, capace che non uscirà nemmeno questo Marzo :rickds:

Da Agosto venne spostato a Settembre, ad Ottobre, Novembre, Dicembre, Marzo. :imfao:

:blbl:

 
10420185_10153079919448724_2446921626827354877_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Letto anche io; notizia indifferente per marzo, non mi cambia assolutamente nulla in termini di spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per aprile invece spero di riuscirlo a incastonare, vorrei prenderlo senza dubbio al D1 ma esce anche Arale e, forse, il secondo volume della deluxe di Sandman. Vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
1978619_10153089527388724_5063213663774134829_n.jpg


Stonano parecchio i colori con Bone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top