Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1978619_10153089527388724_5063213663774134829_n.jpg

Stonano parecchio i colori con Bone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia.

Terribbbbbile.

Per chi ha amato la vera versione di Smith i colori fanno cagare, concedetemi l'offesa pubblica alla versione che per carità, sarà curatissima as usual. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha amato la vera versione di Smith i colori fanno cagare, concedetemi l'offesa pubblica alla versione che per carità, sarà curatissima as usual. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io da possessore del mattone b/n ho amato la vecchia versione... ma adoro anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non trovo che i colori lo sminuiscano, affatto...

poi si vedrà all'uscita (alla quale ovviamente non mancherò :nfox:)

io da possessore del mattone b/n ho amato la vecchia versione... ma adoro anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non trovo che i colori lo sminuiscano, affatto...poi si vedrà all'uscita (alla quale ovviamente non mancherò :nfox:)
Io non possiedo la versione in b/n (l'ho sfogliata recentemente alla Feltrinelli di Bologna), ma ho visto una tavola in particolare mostratami da TRAUMA...e devo ammettere che nel paragone, in quella tavola, il b/n vince di brutto!

Ma (sì, c'è un ma), fotte un cazz di quella singola tavola, ne ho viste molte altre a random e devo dire che i colori li trovo semplicemente MAGNIFICI! *_*

Cavolo ragazzi, in ottantatré post nemmeno una parolina per Strangers in Paradise, Echo e Rachel Rising? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Leggete Terry Moore che merita assai (e le edizioni Bao sono molto belle). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cLal1XA.jpg

lumberjanes in stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Meglio della ficas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

venerdì esce sam zabel e la penna magic, di dylan horrocks. ho già apprezzato hicksville dell'autore, anche questo lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se volete c'è una preview su fumettologica http://www.fumettologica.it/galleria/zabel-horrocks/

Ad aprile quelli di Bao pubblicheranno Building Stories di Chris Ware, in rete trovate le recensioni in italiano, ecco invece un unboxing:

Edit: perchè non mette il video di You Tube direttamente nel post?

Ad aprile quelli di Bao pubblicheranno Building Stories di Chris Ware, in rete trovate le recensioni in italiano, ecco invece un unboxing:

Dove l'hai letto ? Io avevo visto sulla loro pagina fb un generico fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove lo hai letto?

Dove l'hai letto ? Io avevo visto sulla loro pagina fb un generico fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove lo hai letto?
O mamma, mi avete fatto venire il dubbio ma credo di averlo letto in qualche forum specifico.

Ieri avevo mandato una mail alla redazione di Bao chiedendo alcune cose e non mi hanno corretto sull'uscita di aprile ma magari non ci hanno fatto caso.

Comunque mando un'altra mail e vi faccio sapere.

Edit: No, Building Stories uscirà a fine anno!

Grazie mille

BAO

:tragic:

O mamma, mi avete fatto venire il dubbio ma credo di averlo letto in qualche forum specifico.Ieri avevo mandato una mail alla redazione di Bao chiedendo alcune cose e non mi hanno corretto sull'uscita di aprile ma magari non ci hanno fatto caso.

Comunque mando un'altra mail e vi faccio sapere.

Edit: No, Building Stories uscirà a fine anno!

Grazie mille

BAO

:tragic:
Ah ecco, no perché qui siamo malati brutti con le uscite per questo. :rickds:

Su FB ho letto che Sex Criminals è rimandato a settimana prossima.
:blbl:
Bao da ancora il 27 marzo, speriamo che non lo rimandino visto che la settimana prossima è Pasqua in pratica e si sa che le fumisterie smantellano l'ira di ***.

Bao da ancora il 27 marzo, speriamo che non lo rimandino visto che la settimana prossima è Pasqua in pratica e si sa che le fumisterie smantellano l'ira di ***.
Se mi rimandano pure quello a fine anno vado a trovarli in sede :sad2:

Building Stories ad aprile, stavo già urlando, poi la smentita

Sex Criminals rimandato

E vaff :sad2:

- - - Aggiornato - - -

No ok, Sex Criminals è nelle uscite settimanali :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro