Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
In verità è Metal che abbassa gli standard dei gusti di sezione :nfox:
Metal, in qualità di ultima Maid aggiuntasi al gruppo, deve invogliare gli utenti a partecipare più attivamente. :stema:

Metal, in qualità di ultima Maid aggiuntasi al gruppo, deve invogliare gli utenti a partecipare più attivamente. :stema:
metal, sii più moe :stema:

Se avete soldi comprate visualizzazioni e commenti in Russia!
Lo sto vedendo adesso, una tristezza assurda questa cosa :rickds:

Come no, Katsushika Hokusai, molto famosa :stema:
Ovviamente donna, fate non si smentisce:asd: (comunque splendide animazioni, quanti anni bisognerà aspettare sul NA?):morristend:

Ovviamente donna, fate non si smentisce:asd: (comunque splendide animazioni, quanti anni bisognerà aspettare sul NA?):morristend:
In realtà la donna è la figlia, Katsushika Ōi, mentre lui è il polpo che le gira attorno :asd:

Stile Orion.

Non trovo topic su Hellsing in nessuno degli elenchi, non esiste proprio o vi siete dimenticati di aggiungerlo alla lista? :hmm:

Non trovo topic su Hellsing in nessuno degli elenchi, non esiste proprio o vi siete dimenticati di aggiungerlo alla lista? :hmm:
Credo sia stato cancellato nel tempo poichè dubito non sia mai stato aperto.

Sarà stato mangiato dal cut-off al tempo:sad:

- - - Aggiornato - - -

In realtà la donna è la figlia, Katsushika Ōi, mentre lui è il polpo che le gira attorno :asd:Stile Orion.
Meglio ancora:asd:

Credo sia stato cancellato nel tempo poichè dubito non sia mai stato aperto.
Non dare mai queste cose per scontate ;p Secondo me non è mai stato creato, anche prima del primo cut off di cui sono stato protagonista da mod non mi ricordo un topic su Hellsing, quindi se era stato aperto allora lo hanno cancellato parecchio tempo fa.

In realtà la donna è la figlia, Katsushika Ōi, mentre lui è il polpo che le gira attorno :asd:Stile Orion.
E' per quello Luck che su WA ti dicevo di non approfondire :sard: Divertente la citazione al celebre dipinto ma mamma mia che trashume.

Non dare mai queste cose per scontate ;p Secondo me non è mai stato creato, anche prima del primo cut off di cui sono stato protagonista da mod non mi ricordo un topic su Hellsing, quindi se era stato aperto allora lo hanno cancellato parecchio tempo fa.
A me pare di ricordare qualche anno fa un topic in cui si parlava di hellsing ultimate. Magari si parla di 5/6 anni fa. :sisi:

Magari si parla di 5/6 anni fa. :sisi:
Allora ci sta, 5 anni fa questo forum non lo lurkavo nemmeno, e magari c'è stato un cut off prima che lo diventassi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Raga piccola comunicazione.

Visto che il buon Rko ha iniziato a postare in Mondo Jap le uscite settimanali dei volumi manga nei relativi topic, e questo sta causando il panico generale fra gli utenti che vedendo il topic uppato sperano in qualcosa di bello, ve lo chiarisco una volta per tutte:

Le news importanti (tipo annunci di nuove stagioni, nuovi anime, pubblicazione in Italia etc.) le mettiamo sempre anche nel titolo del topic. Ergo se non lo vedete cambiato significa che non c'è nulla da segnalare ;p

Comunicazione importante:

È vietato postare scan provenienti da siti illegali (ad esempio contenenti il watermark di un sito di hosting di scanlations) in quanto va contro le nuove Norme Antipirateria, con tutti gli oneri del caso

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera danno su Raitre il film italiano "Lo chiamavano Jeeg Robot" alle 21.15

Il film è un omaggio alla serie manga e anime Jeeg robot d'acciaio di Gō Nagai, di cui riprende alcune tematiche: il titolo, infatti, è un inside joke basato sul fatto che uno dei personaggi principali crede che Hiroshi Shiba, l'eroe della serie, esista nel mondo reale e lo identifica con Enzo, il protagonista.

info https://www.facebook.com/lochiamavanojeegrobot/?fref=ts

Guardatelo tutti assolutamente (e commentate nel topic in Cinema che male non fa), ne va del vostro orgoglio nerd :.bip:

Bel film e bella atmosfera noir, mi è garbato un bel pò.

''A me la gente me fa schifo''

Per non parlare del fatto che come cinecomic è molto più riuscito e pieno di personalità questo realizzato con due lire che la media degli ultimi film Marvel.

E anche oggi non sono riuscito a vedere "Lo chiamavano Jeeg Robot"

ne va del vostro orgoglio nerd :.bip:
Il mio è a pezzi:nev:

E anche oggi non sono riuscito a vedere "Lo chiamavano Jeeg Robot"

Il mio è a pezzi:nev:
c'è su netflix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro