Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
Per non parlare del fatto che come cinecomic è molto più riuscito e pieno di personalità questo realizzato con due lire che la media degli ultimi film Marvel.
Non sono propriamente d'accordo, specialmente dopo film come Pantera Nera e altri e lo trovo un po' ormai un luogo comune, però si è un film che ha molta personalità che è allo stesso livello di molti cinecomics e superiore anche ad alcuni, oltre che un esperimento riuscito, cosa che hanno provato anche un altro regista che sulla carta dovrebbe essere bravo, ma che invece ha fallito ben 2 volte :sisi:

Un buonissimo se non ottimo film, assolutamente :sisi:

Ma infatti ho parlato di livello medio dei cinecomic Marvel, oltre al già citato Black Panther per dirti anche Ant Man mi è piaciuto molto tra gli ultimi :sisi:

cosa che hanno provato anche un altro regista che sulla carta dovrebbe essere bravo, ma che invece ha fallito ben 2 volte :sisi:
Ti riferisci a Salvatores con Il Ragazzo Invisibile?

heilaa ciurma, come andiamo? :asd:

Ho appena appreso che il pacchetto bluray con la serie completa di kill la klill esce a maggio :bruniii: me felice :tragic:

Ho appena appreso che il pacchetto bluray con la serie completa di kill la klill esce a maggio :bruniii: me felice :tragic:
pensa che probabilmente te lo trovi anche doppiato :ahsisi:

sarà doppiato sicuro, cioè lo hanno detto che lo doppiano... no? forse.. credo.. :|
non lo hanno detto.

ma più tardi hanno detto che sono contrari a pubblicare roba solo subbata :morristend:

non lo hanno detto.
ma più tardi hanno detto che sono contrari a pubblicare roba solo subbata :morristend:
ma si dai, cioè, è scontato no? è da parecchi anni che non fanno roba solo subbata in home video :| non farmi venire dubbi adesso :tristenev:

Chi sei tu? Non ti vogliamo :stema: ;p
Eh si Dynit ci sta regalando tante belle soddisfazioni ultimamente.

ma chi sono sti 2? 2 new entry? BENVENUTI :D :D

Benvenuto nella sezione nuovo utente :sard:

Ma se provo a bannarlo per spam funziona o il sistema mi da errore perchè è troppo alto di grado?

:darthban:

in fondo per salire di grado bisogna avere tanti punti esperienza!

Il problema è che non c'è l'icona ''aggiungi infrazione'' :tristenev:
Segnalalo per spam, magari lo legge e si cartellina solo :asd:

Comunque sono intimidito dalla sola presenza di utenti "colorati" nel topic. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro