U
Utente cancellato 52895
Qui tutti amiamo sto bar, poi io non sono colorato, sono pallido per causa della maschera :sad:Comunque sono intimidito dalla sola presenza di utenti "colorati" nel topic. :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui tutti amiamo sto bar, poi io non sono colorato, sono pallido per causa della maschera :sad:Comunque sono intimidito dalla sola presenza di utenti "colorati" nel topic. :stema:
Vieni nel bar di mondo comics allora, le cose vanno molto meglio.Comunque sono intimidito dalla sola presenza di utenti "colorati" nel topic. :stema:
Io non seguo comics però.Vieni nel bar di mondo comics allora, le cose vanno molto meglio.
Sei perfetto per la sezione insomma
Non so se essere contento delle vostre risposte.continua così![]()
Regalo apprezzato Sir Ted.Vieni con me :iwan:
Via, portatore di mangofilia!continua così![]()
Lui non fotte con TeduaVieni con me :iwan:
Dove vuoi, posso moderare dove vuoiRegalo apprezzato Sir Ted.
In quale sezione esattamente? xD
Con Tedua no ma con Ryan siVia, portatore di mangofilia!
- - - Aggiornato - - -
Lui non fotte con Tedua
Andiamo ad assediare san marino per poi conquistare il forumDavvero interessante. :loris:
grazie grazie, sono rimasto deluso dalle sole 8 paginette di spam in 3 mesi e quindi ho deciso di tornare![]()
Eh non c'è più lo spam di una volta :tragic:Comunque sono intimidito dalla sola presenza di utenti "colorati" nel topic. :stema:
Non ci sto capendo più nulla
qualcuno lanci loro componenti :morristend:Eh non c'è più lo spam di una volta :tragic:
Non ci sto capendo più nullaPrima hanno detto che anche con la dipartita della Kajiura sarebbero rimaste, adesso che si sciolgono, poi due rimangono assieme e formano un altro gruppo LOL