Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
Buon Maggio! Da oggi in Giappone è iniziata l’Era Reiwa (令和時代 Reiwa jidai) che significa “periodo di bella armonia”.  

Curiosità: il primo manga ufficiale dell'era Reiwa è "Samurai 8" di Kishimoto, autore di Naruto!

Ultima modifica da un moderatore:

Giorno triste per tutto il Giappone e la comunità anime.
33 morti e 36 feriti.

Non so se è questo il topic giusto per parlarne.

Non so dove postarla, e non penso nemmeno sia la sezione giusta per parlarne, ma mi sembra giusto condividere la notizia della morte di Nadia Toffa: http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2019/08/13/e-morta-nadia-toffa_ada89332-5431-4c11-9b16-47e45716cedc.html

Purtroppo nel nostro fandom verrà tristemente ricordata per quel servizio scandaloso su Le Iene qualche anno fa, ma al di là di questo scivolone era una presentatrice che mi piaceva e che non meritava di andarsene così presto, R.I.P.  :tristenev:

93c1e4d7b99d081ec6637bbd3c35eae082af411f502680cb9b6ba36256db13d2.gif

​

yo giovini. che si dice? chi è già tornato? qualcuno è ancora in vacanza?  :ayaya:

Il Giappone non finirà mai di stupirmi con la roba più assurda che riescono a mettere in commercio  :asd:

Visto che vado proprio al Modena Nerd lo acquisto di sicuro, davvero una bella iniziativa e poi ci sono i nomi di alcuni artisti niente male  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro