Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Eh qualcuno deve tradurre in simultanea eh, non deludetemi. Non ho voglia di tenere aperto anche VS, perché li ci sono degli utenti che traducono lampo.

Quest'estate è stato un continuo seguire El Chiringuito :asd:
Post automatically merged:

Ragà dove si segue la conferenza quindi? :lebron:

Bo è tipo Telelombardia avranno un canale ufficiale

Con tutto il rispetto ma tu credi che loro vadano allo stadio? Basta fare l'abbonamento alla pay tv
Se parli dei tifosi pugliesi o casertani sì, ma gli interisti si vantavano sulla loro media spettatori, possibile solo grazie ai prezzi popolari (come ci sono in Germania). Boh.
Poi pay tv quale? Anche qui totale incognita.

Comunque perplessi anche aic e assoallenatori, iniziano ad essere tantini.

Aggiornare la pagina compulsivamente (non è vero ma faremo finta di sì, visto che avete scritto 100 pagine nel giro di 12 ore) in attesa di leggere la notizia che annuncerà la revoca dello scudetto all'Inda
stima assoluta per l'avatar, bei ricordi

Dopo un'attenta analisi sono giunta alla conclusione che qua dentro ci sono palesemente 3 partiti, e quindi la votazione andrebbe ampliata:

1) i pro SL
2) i contro SL
3) i finalmente ho trovato qualcosa da fare la sera

:sisi:

Chi arbitrerebbe le partite della Superlega, se gli arbitri sono UEFA?

Chi garantirebbe la regolarità degli incontri, se la Superlega è un'organizzazione privata gestita dagli stessi club fondatori?

Chi garantirebbe la regolarità degli incontri, se la Superlega è un'organizzazione privata gestita dagli stessi club fondatori?
Mica tutti gli arbirtri del mondo sono UEFA anzi, sono proprio i primi ad essere loschi :asd:

Comunque già l'anno prossimo non credo possano partire con i diritti TV già assegnati, sarebbe un macello. :asd:

Comunque ci sono ancora troppi punti oscuri per esprimermi in un senso o nell'altro. L'idea in teoria mi piace, però aspetto maggiori dettagli.

Ma quindi l'idea è di avere 38 partite di SL più le coppe nazionali? Quindi alleggerendo il calendario delle partite che sarebbero state di CL/EL?

Comunque se così fosse la Coppa Italia acquisterebbe tutto un'altro prestigio.

Secondo te non hanno già pensato a questa cosa? cioè tu pensi che abbiano ricevuto un finanziamento da 3 miliardi da jp morgan e poi il giorno della partita andrà tipo "oh raga ma gli arbitri chi li porta?"

La regolarità degli incontri è garantita allo stesso modo in cui è garantita ora, cioè basandosi sulla buonafede dei partecipanti di un incontro, o pensi forse che la uefa faccia il test della verità?
Al massimo essendo una lega dove tutti i partecipanti hanno pari potere sarà garantita ancor più regolarità di quanto un organo esterno che ha più volte dimostrato la sua corruzione possa fare.

Credo puntino a fare razzia di arbitri nelle varie federazioni.

Secondo me anche per gli arbitri ci sarà la solita discussione per cui chi decide di arbitrare nella Super Lega viene tagliato fuori di netto dagli arbitraggi UEFA. Ma si sa anche a loro fregherà poco, l'uomo va sempre dietro il denaro, è inutile girarci attorno, lo fece Giuda per trenta denari figurati oggi con tutti i big money che girano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro