Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Stai veramente spiegando cosa c'entra una ricapitalizzazione a uno che ha un master in finanza ed economia aziendale? :asd:
Posso pure non capirci un accidente di calcio, ma di conti ne so qualcosina...
Avevo capito male io, niente, liscio la palla come la liscia Tomori in questo campo :sisi:

Fatemi capire se ho inteso bene il discorso:
La Fiorentina il prossimo anno fa una stagione super e entra in SL con la winl card;
La Fiorentina dalla SL come va va prende un fracco di soldi per fare mercato, rinnovare le infrastrutture e da usare in società;
La Fiorentina l'anno successivo in serie A sarà (se i soldi sono stati usati bene) una squadra più competitiva e magari si piazza anche per l'EL;
Tutte le altre squadre di metà classifica vedendo l'andazzo saranno vogliose di investire per far parte della SL e ricavarci qualcosa per migliorarsi.

Fosse davvero così non mi pare una schifezza

Fatemi capire se ho inteso bene il discorso:
La Fiorentina il prossimo anno fa una stagione super e entra in SL con la winl card;
La Fiorentina dalla SL come va va prende un fracco di soldi per fare mercato, rinnovare le infrastrutture e da usare in società;
La Fiorentina l'anno successivo in serie A sarà (se i soldi sono stati usati bene) una squadra più competitiva e magari si piazza anche per l'EL;
Tutte le altre squadre di metà classifica vedendo l'andazzo saranno vogliose di investire per far parte della SL e ricavarci qualcosa per migliorarsi.

Fosse davvero così non mi pare una schifezza

Wild card sarà il termine aglofono nel futuro!

Agnelli è stato sempre zitto, anche dopo tante diffamazioni varie. Per una volta che alza la voce e dice le cose come stanno, senza nessuna retorica non rompete i cocomeri. Parole sacro sante queste. Levando il trio Juve, Milan, Inter si torna al 2001 con lo scudetto alla Roma e addirittura al 91' con lo scudetto alla Samp. La maggior parte delle squadre italiane non ha nessuna ambizione. Pensano solo a far girare soldi e a fare cassa. Cosa ha fatto Cairo in tutti questi anni col Torino? E ancora ha il coraggio di parlare. Cominciassero anche loro a costruirsi il successo da soli e non sulle spalle dei grandi club.

Beh ma perché Lotito si sarà addormentato no?
Premetto sono laziale :asd:

macche sarà stato tutta la notte con la mano sulla cornetta del telefono ..." Aoooooooooooo ah Igliiiiiii ma gliel'hai dato er numero a er Agnello!!?!?! me possa venir er trauma , non chiama!"

:asd:

Io sinceramente temo una cosa, che la cosa funzionerà così bene (per i club) che tanti altri vorranno andarci e il rischio che si passi a 30 squadre e si divida per 30 guadagnando meno sarà elevatissimo.
Spero quindi per loro, visto che si tratta di soldi, che superare le 20 squadre sia fatto solo se gli introiti aumentano o non ha senso :asd:

Effettivamente la prima cosa che mi sarei aspettato ieri sera sarebbero state le dichiarazioni di ADL e Lotito, non certo Cairo che conta quando il 2 di bastoni a Scala 40

Quel bidone dell'umido di Letta continua ancora a parlare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro