Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma perché mai dovrebbero sanzionare per un idea ?

Cioè la Lazio 0 punti di penalizzazione per i tamponi COVID (che è salute) no, per soldi si

Io smetto di seguire il calcio comunque, è tutta una mafia e constatare che la gente ed il settore è così ipocrita mi fa ribrezzo

Nessuno che dica “la superlega non è meritocratica ma il problema UEFA esiste”

Mi sono segnato tutti i nomi

Alla prossima volta che la Uefa ci ruba una partita, o fa finta di niente su PSG e CITY, o la vostra squadra è vittima di turni di campionato strani per favorire l’ingresso in CL di un altra squadra, o quando è costretta a vendere per un assurdo FpF o ai mondiali ci rubano, non arrabbiatevi , rispondete che amate il calcio

Sia chiaro la SL è una mafia, ma quella vera, la UEFA ha dimostrato la sua vera faccia
Hanno tolto tutto da mezzo per colpa di spaziogames forum? :chris:
Ma se anche dovesse fallire la superlega poi ci arriveremo comunque in futuro. L'unico modo per arginare questo futuro sarebbe tornare di botto al calcio che c'era prima delle paytv e della riforma della Coppa dei campioni. Ma è pura utopia aimè.
Se non arriviamo alla super lega oggi, con il rumore che è stato fatto per 2 giorni, con gente che ha lasciato l'ECA, con Florentino Perez in diritta televisiva, non lo so se ci si arriverà più.
Credo che l'UEFA farà in modo di non arrivare più ad una situazione del genere per un tot di anni. CREDO.
Alla fine di tutto ciò Agnelli con la figlia in braccio e Ceferin si daranno la mano e faranno pace in diretta mondiale dalla De Filippi
Ho sputato un polmone
E ADL vince.

Incredibile, quest'uomo vince sempre.:azz:
Io immagino Aurelio in lacrime perché stava provando a mettere le mani in pasta.
Giovedì si perde, addio Champions e ridimensionamento. :draper:
Lo United il cui vicepresidente è presidente della Super League. C'è qualcosa che non va :rickds:
Agnelli chiama Lotito, dai che ne trovano altre per arrivare a 12 :azz:

Salta tutto e penalizzano Inter Milan e Juve così lo scudetto va all'Atalanta

Mi ammazzo
Almeno non rosicherei nel vedere il milan non arrivare in cl dopo 30 giornate tra le prime due per demeriti solo suoi

Comunque che la UEFA rifletta sulle cazzate che fa. La superlega o chi per lei starà sempre in agguato.
ma cosa riflettono..

questo li gaserà ancora di più a fare il c***o che gli pare e a proporre format indecenti..

tanto il "popolo" è con loro..

alla fine questa rivoluzione francese è durata 2 giorni..

Di certo i 12 padroni potrebbero andare al tavolo negoziale con la UEFA portando diversi argomenti, e magari cercare di smuovere le acque in altra maniera. Io non sono contrario al fatto che le grandissime vengano tutelate, e che la Champions League debba essere valorizzata. Solo che prendere e portarsi via il pallone non mi sembrava il migliore dei metodi, tutto qui.

Potrebbero ottenere comunque la superlega ma fatta con la uefa. con roba come le licenze dell'europelga (magari non oggi ma in futuro). Vedremo che accadà.

Però la strada tracciata è quella a meno di rivoluzioni vere.

Se il Milan si qualifica alla prossima CL il girone sarà tipo

1) Bayern Monaco
2) Borussia Dortmund
3) PSG
4) Milan

In barba a tutte le regole sui gironi :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro