Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Qualcuno dà Perez vicino a dimettersi dal Real a causa di forti pressioni
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,790
Reazioni
4,836
Medaglie
10
Ma lasciali perdere sti mastri birraioli sofisticati che vogliono costringerti a bere birre ipa e ste cagate qua che sanno di acido andato a male.
Tra l'altro a temperatura ambiente, una vergogna
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,630
Reazioni
7,013
Medaglie
24
OT birra: Non metto in dubbio, anzi magari spara qualche etichetta. Ma chissà se le trovo a Roma.:tristenev:
Appena si potrà andare in giro con più libertà fai un salto al locale della Brewdog - ho appena visto che c'è a Roma.
Oltre le birre della propria casa, hanno una selezione di 3rd party.

Le Trami sono buone
Le Pohjala anche

Veramente è un argomento sconfinato quello delle birre, se trovi un buon locale - una taphouse - vai lì e fatti consigliare a seconda da come ti senti quella sera.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,963
Reazioni
7,176
Medaglie
12
Ritratto, non è ufficiale il Milan fuori ma è riportato da diversi giornalisti vicini al Milan.
Vabbè ormai è solo da ufficializzare, è finita quà per tutte :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,272
Reazioni
3,927
Medaglie
11
L11VPkXC_o.jpg


 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Per salvarsi la faccia, la Juve dovrebbe cacciare immediatamente Agnelli e comunicare che abbandona il progetto
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,374
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Appena si potrà andare in giro con più libertà fai un salto al locale della Brewdog - ho appena visto che c'è a Roma.
Oltre le birre della propria casa, hanno una selezione di 3rd party.

Le Trami sono buone
Le Pohjala anche

Veramente è un argomento sconfinato quello delle birre, se trovi un buon locale - una taphouse - vai lì e fatti consigliare a seconda da come ti senti quella sera.

A Ponte Milvio c'è il Beer Company, hanno una selezione abbastanza vasta nazonale e internazionale.

Appena il virus va a fanculo ci passo, grazie.:nev:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
Sto pensando a Pirlo, alle parole che già aveva speso in favore di questa porcata. Poveraccio ubriaco, era un campione e guarda come ha rovinato la sua immagine con poco.

Pazienza

Comunque fonti sicure dicono che alla riunione dei 12 era presente Totti: 'La Juve dovrebbe giocare un campionato a parte'. Da lì la situazione è precipitata.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Appena si potrà andare in giro con più libertà fai un salto al locale della Brewdog - ho appena visto che c'è a Roma.
Oltre le birre della propria casa, hanno una selezione di 3rd party.

Le Trami sono buone
Le Pohjala anche

Veramente è un argomento sconfinato quello delle birre, se trovi un buon locale - una taphouse - vai lì e fatti consigliare a seconda da come ti senti quella sera.
Mi hai ricordato che devo sentire il socio per piazzare l'ordine. Anche per le Marduk. Si vede che mi hanno recentemente pagato un lavoro eh?
 
Top