Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,007
Reazioni
10,642
Medaglie
17
Su mediaset (il sito) dicono che il chelsea non è confermato esca. Ma ormai non ha più senso :sard:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,622
Reazioni
6,340
Medaglie
23
Io mi chiedo come sia possibile che una roba così potenzialmente epocale e con i mezzi a disposizione dei agnelli, perez e co. sia stata organizzata in modo così schizofrenico senza capo ne coda. Cioè è talmente imbarazzante il tutto da non crederci. Questi veramente si sono accordati settimana prima, altroché 2 anni fa le prime bozze
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Ma l'Atalanta lo vince lo scudo o no?:sottosotto:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,327
Reazioni
7,112
Medaglie
13
Io mi chiedo come sia possibile che una roba così potenzialmente epocale e con i mezzi a disposizione dei agnelli, perez e co. sia stata organizzata in modo così schizofrenico senza capo ne coda. Cioè è talmente imbarazzante il tutto da non crederci. Questi veramente si sono accordati settimana prima, altroché 2 anni fa le prime bozze
JPMorgan, il tribunale di Madrid, gli studi legali già pronti, due anni di lavoro e poi son bastati mille inglesi mezzi ubriachi a far cori davanti a Stamford Bridge a far saltare tutto.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,757
Reazioni
1,739
Medaglie
12
Florentino Perez e Agnelli non si arrendono e hanno gia programmato
Hanno organizzato tutto questo per intrattenere il pubblico di gamesforum, dietro c'è Chris³ che guarda caso lo vedo sempre lurkare ma non scrive mai.
Il forum ha fatto i big money?
eh però è durata solo 48 ore azzzz :sard:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,299
Reazioni
2,016
Medaglie
6
Io mi chiedo come sia possibile che una roba così potenzialmente epocale e con i mezzi a disposizione dei agnelli, perez e co. sia stata organizzata in modo così schizofrenico senza capo ne coda. Cioè è talmente imbarazzante il tutto da non crederci. Questi veramente si sono accordati settimana prima, altroché 2 anni fa le prime bozze
Ma nemmeno la settimana prima. Cefrin ha detto che fino a sabato, cioè il giorno prima dell'annuncio Agnelli gli diceva che erano solo voci. Magari era vero, e nel giro di poche ore si sono organizzati al grido di "Lo famo? Ma si dai, FAMOLO!" :rickds:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Io mi chiedo come sia possibile che una roba così potenzialmente epocale e con i mezzi a disposizione dei agnelli, perez e co. sia stata organizzata in modo così schizofrenico senza capo ne coda. Cioè è talmente imbarazzante il tutto da non crederci. Questi veramente si sono accordati settimana prima, altroché 2 anni fa le prime bozze
Puoi organizzarla bene quanto vuoi, ma se hai a che fare con dei Giuda c'è poco da organizzare.
 
Top