- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,537
Il Milan è questione di minuti sembra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la ritiene più interessante, il tutto in 24hL''Inter non ritiene più la Superlega interessante. Manca solo l'annuncio per l'addio
L'Inter non ritiene più la Superlega un progetto interessante. A riportarlo è L'Interista, che spiega come manchi solo l'annuncio perché il club nerazzurro lasci definitivamente la competizione mai nata, ma solo annunciata.
Sono mortoNon ricordo ma collegai che eri tu perché clickando sull'autore c'era la stessa foto da CV che avevi messo nell'ultimo Mister Spaziogames.
Suma fra un po' si sveglia per la seconda pisciata della notte, fai il serio.
Wa ottimo gusto
Così o mi sveglio o mi addormento definitivamente sulla tastiera
Rotfl vedi cosa succede a trollare? Sì viene sgamati a scrivere di robe palloseNon ricordo ma collegai che eri tu perché clickando sull'autore c'era la stessa foto da CV che avevi messo nell'ultimo Mister Spaziogames.
Suma fra un po' si sveglia per la seconda pisciata della notte, fai il serio.
Come trasformare con nonchalance un fallimento epocale in un 'non ci interessa più'. Poco da fare, Marmitta ad uscire dalle situazioni spinose senza troppi d'anni collaterali é sempre un maestro, sono serio.L''Inter non ritiene più la Superlega interessante. Manca solo l'annuncio per l'addio
L'Inter non ritiene più la Superlega un progetto interessante. A riportarlo è L'Interista, che spiega come manchi solo l'annuncio perché il club nerazzurro lasci definitivamente la competizione mai nata, ma solo annunciata.
È un battleroyale, mi immagino Florentino e Agnelli nella creative mode di FortniteMilan e Inter out, Juve ormai in semifinale![]()
"Padre, ahora hablo español, no entiendo que dices"