Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
è come dire " se gray scrive in microsoft lo segnalo " non ha senso, ok la superlega non piace ? Va bene ci sta, ma non puoi impedire certe cose..poi se i club appartengono alla uefa il discorso cambia ma non mi sembra..
Onestamente, se fossero stati tutti sicuri di non avere ripercussioni avrebbero tirato dritto. Evidentemente la uefa poteva eccome prendere provvedimenti alla faccia di Perez che diceva di stare tranquilli

#UEFA President #Ceferin disintegrates the #SuperLeague: "The clubs that remain in the Super League will have officially serious repercussions. They have until 5pm of today to go out from the project!”
Mi dai una fonte di questa dichiarazione? Online non trovo nulla a riguardo

I pagamenti dilazionati comunque non c'entrano niente coi debiti.
Non ho capito.

puoi pagare la società venditrice in 3 anni ( perche non hai tutta la disponibilità economica subito ) senza richiedere prestiti alle banche...quindi mantenendo i bilanci annuali almeno in pari

Purtroppo rimarrà tutto uguale, anzi, le cose addirittura peggioreranno.
Non abbiamo vinto ne noi che eravamo per il cambiamento, ne voi che volete per assurdo rimanere in un sistema stantio e per niente equo e morale, invece hanno solo vinto i mafiosi della UEFA.
Non combatti una costa per niente equa e morale creando una cosa ancora meno equa e morale, che avrebbe avuto ripercussioni disastrose su tutti i campionati, penalizzando paradossalmente i club gestiti MEGLIO, già spiegato.
L'Arsenal che è 9° e viene da annate fallimentari non merita di essere tra le Elite d'Europa, punto, su tutto il resto si può discutere ma non su questo.
Del resto se sono quasi tutti insorti su questa idea malsana non è stato certo grazie all'UEFA.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro