Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Quindi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tenor.gif

8 minuti di ritardo. Perez stà già iniziando male -_-

Anche l'ECA s'è schierata contro
Post automatically merged:

Vabbè come al solito tutte panzane :asd:

Oggi non arriva niente, Times e NY Times parlavano di comunicato domani. La notizia del comunicato oggi alle 22.30 è del DailyMail.
Però anche Sky Sports UK mi pare parlasse di comunicato atteso per stasera.

Secondo me comunque stasera non succede nulla. Mi sembra abbastanza assurdo che un tabloid azzecchi una bomba simile.
Ho bazzicato un po' sul sito di lega e, anche se i dati sono di qualche anno fa, la B fattura il 12% della A. Senza i diritti e gli sponsor che portano i club più stellati non ce la fai a pagare la baracca, prendono tanto, è vero ma quello che portano serve per sfamare quasi tutti.
Se un domani il Crotone dovesse affrontare un Verona qualsiasi, chi guarderebbe la partita?
Se affrontasse un Milan avresti tutti i fan club Asiatici a vederla, nonchè qualchuno anche in Europa.

Anche l'ECA s'è schierata contro
Post automatically merged:

Vabbè come al solito tutte panzane :asd:
ECA che però ha 246 membri. Sarebbero quasi tutti esclusi.
Vabbé potevate dirlo prima allora :tristenev: mi é sceso tutto l'hype
Sky Sports UK scrive ciò:
The 'big six' clubs from England's Premier League are expected to be part of plans for a breakaway European Super League, with an announcement due on Sunday night, Sky News understands.

I club avrebbero un calo vertiginoso di introiti. Ci sarebbero Lazio e Napoli a giocarsi lo scudetto per cosa? Pochissimi guarderebbero una cosa del genere. La maggior parte dei club di serie A partecipano soprattutto per gli introiti e per rimanere a galla, non certo per vincere i campionati.
E ci sarebbe un effetto a catena in tutta Europa. Quanti soldi vuoi che incasserebbe la UEFA da sponsors e TV per competizioni senza 20 tra i top club europei da ripartire poi ai partecipanti? I giocatori sceglierebbero di giocare per competizioni UEFA o per squadre che ti potrebbero offrire 3,4,5 volte un ingaggio superiore?

Bhe rimarrebbero i tifosi di quelle squadre.

Alla fine si può fare calcio anche sensa soldi. :fiore:

Oggi non arriva niente, Times e NY Times parlavano di comunicato domani. La notizia del comunicato oggi alle 22.30 è del DailyMail.
Che sarebbero le 23.30 da noi, quindi può ancora succedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro