Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi non arriva niente, Times e NY Times parlavano di comunicato domani. La notizia del comunicato oggi alle 22.30 è del DailyMail.Ma ancora nulla?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Però anche Sky Sports UK mi pare parlasse di comunicato atteso per stasera.Oggi non arriva niente, Times e NY Times parlavano di comunicato domani. La notizia del comunicato oggi alle 22.30 è del DailyMail.
Vabbé potevate dirlo prima alloraDailyMail
Ho bazzicato un po' sul sito di lega e, anche se i dati sono di qualche anno fa, la B fattura il 12% della A. Senza i diritti e gli sponsor che portano i club più stellati non ce la fai a pagare la baracca, prendono tanto, è vero ma quello che portano serve per sfamare quasi tutti.Secondo me comunque stasera non succede nulla. Mi sembra abbastanza assurdo che un tabloid azzecchi una bomba simile.
ECA che però ha 246 membri. Sarebbero quasi tutti esclusi.Anche l'ECA s'è schierata contro
Post automatically merged:
Vabbè come al solito tutte panzane![]()
Sky Sports UK scrive ciò:Vabbé potevate dirlo prima allorami é sceso tutto l'hype
Non stava riportando la notizia del DailyMail?Però anche Sky Sports UK mi pare parlasse di comunicato atteso per stasera.
I club avrebbero un calo vertiginoso di introiti. Ci sarebbero Lazio e Napoli a giocarsi lo scudetto per cosa? Pochissimi guarderebbero una cosa del genere. La maggior parte dei club di serie A partecipano soprattutto per gli introiti e per rimanere a galla, non certo per vincere i campionati.
E ci sarebbe un effetto a catena in tutta Europa. Quanti soldi vuoi che incasserebbe la UEFA da sponsors e TV per competizioni senza 20 tra i top club europei da ripartire poi ai partecipanti? I giocatori sceglierebbero di giocare per competizioni UEFA o per squadre che ti potrebbero offrire 3,4,5 volte un ingaggio superiore?
Non stava riportando la notizia del DailyMail?![]()
Che sarebbero le 23.30 da noi, quindi può ancora succedereOggi non arriva niente, Times e NY Times parlavano di comunicato domani. La notizia del comunicato oggi alle 22.30 è del DailyMail.