Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi gioca con un 4-1-4-1 si vede che proprio non ha un'idea di gioco.Comunque la Turchia è veramente poca cosa
ha tirato due mozzarelline a giro, un paio di tacchi agli avversari e nient'altro al di là di qualche retropassaggio.. dal giocatore su cui si aggrappa l'italia (secondo molti) mi aspetto molto ma molto di piùMa se insigne ha sbagliato solo il tiro ed è sempre stato nel vivo del gioco
Berardi non ha fatto nulla di costruttivo, come li puoi mettere sullo stesso piano![]()
Ti amoBocelli è rimasto in campo ad arbitrare
Hai volutamente omesso le cose buone che ha fatto citando solo gli errori che hanno fatto tutti, guardiamo il calcio in modo troppo diversoha tirato due mozzarelline a giro, un paio di tacchi agli avversari e nient'altro.. dal giocatore su cui si aggrappa l'italia (secondo molti) mi aspetto molto ma molto di più
berardi è una mezza capra, ma già si sapeva
Francia o Belgio secondo meLa uefa chi deve far vincere quest'anno?
i retropassaggi? l'ho aggiunto dopoHai volutamente omesso le cose buone che ha fatto citando solo gli errori che hanno fatto tutti, guardiamo il calcio in modo troppo diverso
Ormai... non ce lo ridanno quel rigore.Vorrei sapere chi cazzo si occupa della preparazione degli arbitri. Questa gente va mandata a casa. Immediatamente
Però il problema è che anche nel resto d'Europa si arbitra di merda, in Champions si vedono robe terrificanti.Comunque in Italia siamo abituati troppo bene con sti cazzi di rigore, ora prendiamo la paga
Neanche se ammazzano immobile con un headshot ci danno il rigore sti schifosi corrottiOrmai... non ce lo ridanno quel rigore.
Speriamo non subentri l'ansia che se continuiamo così il goal arriva, fosse anche su un rigore dopo l'ennesimo tocco di mano dei turchi![]()
Con loro che ci aspettano in 8 sulla loro Tq?!Dentro Chiesa e la vinciamo