Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma se insigne ha sbagliato solo il tiro ed è sempre stato nel vivo del gioco

Berardi non ha fatto nulla di costruttivo, come li puoi mettere sullo stesso piano :asd:
ha tirato due mozzarelline a giro, un paio di tacchi agli avversari e nient'altro al di là di qualche retropassaggio.. dal giocatore su cui si aggrappa l'italia (secondo molti) mi aspetto molto ma molto di più

berardi è una mezza capra, ma già si sapeva

questi sono venuti per fare 0 a 0 e giocarsi la qualificazione con le altre, è evidente
nemmeno ci provano a fare qualcosa hanno messo davanti alla porta pure le minoranze che da loro vengono fucilate pur di difendere

Vorrei sapere chi cazzo si occupa della preparazione degli arbitri. Questa gente va mandata a casa. Immediatamente

ha tirato due mozzarelline a giro, un paio di tacchi agli avversari e nient'altro.. dal giocatore su cui si aggrappa l'italia (secondo molti) mi aspetto molto ma molto di più

berardi è una mezza capra, ma già si sapeva
Hai volutamente omesso le cose buone che ha fatto citando solo gli errori che hanno fatto tutti, guardiamo il calcio in modo troppo diverso

Hai volutamente omesso le cose buone che ha fatto citando solo gli errori che hanno fatto tutti, guardiamo il calcio in modo troppo diverso
i retropassaggi? l'ho aggiunto dopo

Vorrei sapere chi cazzo si occupa della preparazione degli arbitri. Questa gente va mandata a casa. Immediatamente
Ormai... non ce lo ridanno quel rigore.

Speriamo non subentri l'ansia che se continuiamo così il goal arriva, fosse anche su un rigore dopo l'ennesimo tocco di mano dei turchi :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro