Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Uppo ora che il topic è più frequentato. :[
è una minchiata del solito polically correct spero non facciano ste buffonate
il razzismo si combatte in altro modo
 
bho benissimo tutti quanti, l'unico che è riuscito a far schifo pure giocando 5 minuti è stato la bernarda manco a dirlo :sard:
 
Dovremmo vedere con le squadre di prima fascia.
La nazionale di Mancini non ha mai giocato da Italia ma con un gioco molto spumeggiante che stasera ha dato il meglio, ma non potrai mai affrontare a viso aperto così le squadre vere.


Piccola parentesi sull'arbitraggio. Lasciamo perdere il fallo di mano, che è stato un errore grave ma che si è visto. Quello veramente spaventoso è stato il corner, errori del genere non si vedono nemmeno in terza categoria.
 
Decisamente soddisfatto, gran bella partita alla fine: dovevamo vincere e bene.
Si può revocare la cittadinanza a Bernardeschi?
 
dunque portogallo (0-0) e olanda (1-0, 1-1)

ricordavo bene allora.. sicuro mancini ci ha messo del suo, in passato si faceva fatica con chiunque
 
Agnelli dopo aver visto quella punizione di bernardeschi ha subito alzato il prezzo in vista del calciomercato
 
bho benissimo tutti quanti, l'unico che è riuscito a far schifo pure giocando 5 minuti è stato la bernarda manco a dirlo :sard:
Ti sbagli. Non ha fatto schifo, ha fatto benissimo. È un campione. Il problema è che gioca uno sport tutto suo che nessuno capisce
 
piu che altro ricordiamoci che questa squadra non è andata al mondiale e prendeva cazzi in culo da chiunque ormai

se ora male che va finisci dietro i top come francia e compagnia, ma sei cmq sopra tutti gli altri c'è da essere contenti
 
piu che altro ricordiamoci che questa squadra non è andata al mondiale e prendeva cazzi in culo da chiunque ormai

se ora male che va finisci dietro i top come francia e compagnia, ma sei cmq sopra tutti gli altri c'è da essere contenti
E quando al mondiale ci andava veniva buttata fuori da Nuova Zelanda e Costa Rica...
in che senso? :asd:
Da un lato la persona più ottimista di sezione, dall'altra la più pessimista (e batti anche me in questo)... Sarebbe interessante. :rickds:
 
Sicuramente ci sono squadre più forti dell'Italia ma siamo una squadra tosta

Partita con buona intensità, buona qualità, attenzione e ottima mentalità, un po' imprecisi negli ultimi passaggi ma ci sta.

Detto ciò le squadre buone lottano contro le big e fanno sentire il loro peso contro queste tipo di realtà.

Ricordo che storicamente abbiamo perso punti sottovalutando questo tipo di partire.
 
Spina migliore, gli altri tutti sullo stesso livello nel complesso, tra chi ha dormito nel pt e chi nel secondo.
Locatelli quello che ha pagato un po' di più il grande palcoscenico ma ci sta.
Menzione d'onore a Chiellini per il salvataggio sul finale, non è scontato fare quegli interventi lì.

Dobbiamo migliorare tantissimo nell'ultimo passaggio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top