Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
La Rai vuole far commentare sul serio una finale alla tizia che fatica a pronunciare i nomi? Tra l'altro ha una voce fastidiosissima.

Lol, esatto. Non ha mai commentato l'Italia e ce la becchiamo in finale.
Poi con un Adani a piede libero perché licenziato in tronco da sky perché non prendere i professionisti no?

Beati voi che vi beccate l'urlatrice pazza, io son costretto a scegliere fra Now TV e RaiPlay e per ovvi motivi ho scelto la prima.

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii, forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Comunque finisca è stato a livello di gestione un europeo vergognoso
Doveva essere itinerante, dopo la vicenda super lega è diventato inglese, e guardacaso con l'Inghilterra in finale e con ogni probabilità (senza ironia) campione.

La Superlega non era la soluzione, ma questa uefa è un cancro nel calcio di oggi che prima o poi dovrà essere debellato.

eder che è stato scongelato solo per portare la coppa

Poi con un Adani a piede libero perché licenziato in tronco da sky perché non prendere i professionisti no?
Vorranno per forza raggiungere qualche quota rosa o roba simile...
Comunque a me Adani fa cagare, ma piuttosto di questa mi andrebbe più che benissimo anche lui. Sarebbe un lusso a confronto. Ma del resto parliamo della stessa azienda che ha Repice ma lo usa solo per la radio lasciando il team televisivo in mano a gente impresentabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro