Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Berna è già stanchissimo devastato

Ci siamo abbassati

se togliete chiellini bonucci e jorginho, la nostra è una squadra che a stento arriva forse a 10 presenze in europa league

se togliete chiellini bonucci e jorginho, la nostra è una squadra che a stento arriva forse a 10 presenze in europa league
Ricordiamo che Jorginho sta giocando semi infortunato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I nostri aspettano i rigori mi sa
Post automatically merged:

Ricordiamo che Jorginho sta giocando semi infortunato.

Si infatti

Vabbe ma perché dite ste cazzate? Cioè io boh, questo vale per tutte le nazionali tranne la Francia e guarda caso noi abbiamo battuto Belgio, Spagna e Svizzera che ha battuto la Francia, ma basta essere così negativi che caxx

Cosa ha sbagliato cosa

mamma mia se segnava la bernarda!!!

MA ENTRA OHHH

Bernardeschi cazz

Santo cieloooo, l'avevo vista dentro

Se il berna la buttava dentro pallone d'oro

Vabbe ma perché dite ste cazzate? Cioè io boh, questo vale per tutte le nazionali tranne la Francia e guarda caso noi abbiamo battuto Belgio, Spagna e Svizzera che ha battuto la Francia, ma basta essere così negativi che caxx
Veramente la mia era una cosa positiva eh ??‍♂️ era per dire che con una nazionale cosi inesperta stiamo dominando in finale contro una squadra che si può permettere di lasciare in panchina gente come rashford e sancho

Comunque loro mi sembrano un po' cagati

Santo cielo, spingere daiiiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro